Urban Fitness: in forma con 20 minuti a settimana

Guide

Urban Fitness: in forma con 20 minuti a settimana

urban-fitness-in-forma-con-20-minuti-a-settimana

Urban Fitness permette di andare in palestra una sola volta alla settimana ed ottenere gli stessi risultati di una routine da quattro sessioni a settimana.
Questa è la promessa fatta da Urban Fitness, il primo concept che riesce a mixare elettrostimolazione con brevi esercizi isometrici.
Questo nuovo metodo di allenamento si sta espandendo in tutta Europa ed è approdato finalmente anche in Italia e potrebbe così rivoluzionare il vostro modo di restare in linea e in forma per sempre. La nuova tecnica di Urban Fitness mixa in soli 20 minuti di attività settimanale l’elettrostimolazione e l’esercizio isometrico.

Come funziona Urban Fitness

Il metodo Urban Fitness è stato elaborato dalla squadra di fisioterapisti, di personal trainer, e di nutrizionisti dell’azienda Che Forma! che ormai da anni questa azienda gestisce e si occupa di home e corporate fitness.

Ma è davvero possibile sostituire quattro ore di palestra con solo 20 minuti di allenamento a settimana ? Ebbene si, con l’allenamento Urban Fitness di breve durata, ma molto intenso, sfruttando la tecnologia EMS (l’elettrostimolazione muscolare, ndr) con esercizi funzionali e semplici, che permette in soli venti minuti di svolgere l’allenamento equivalente a ben quattro ore di palestra riuscendo ad attivare ben trecento muscoli e consentendo di bruciare fino a 800 Kcal a seduta. Questo metodo è davvero una scoperta per tutti, perfetto per i professionisti, lavoratori molto impegnati o per le mamma a tempo pieno.

E’ molto semplice ed efficace: il cliente deve eseguire per soli venti minuti una serie di esercizi isometrci collegato ad un macchinario per l’elettrostimolazione.
A ogni seduta, il cliente dovrà indossare una maglietta e un pantaloncino in tessuto tecnico e uno speciale gilet con fasce per le gambe e braccia che verranno collegati all’elettrostimolatore. A ogni microsessione corrisponde una manciata di secondi di riposo.

I vantaggi di Urban Fitness

I vantaggi sono tantissimi, perché questo potenziamento dell’attività muscolare avviene facendo lavorare contemporaneamente tutti i gruppi muscolari senza carico sulle articolazioni. Tutte le sedute vengono eseguite sotto lo stretto controllo di un personal trainer che per tutta la durata della seduta misurerà lo sforzo secondo le esigenze del cliente.
Il tutto avviene una sola volta alla settimana perchè con questo allenamento molto intenso il corpo ha bisogno di almeno 48 ore per recuperare.

I primi risultati con il metodo

I dati ottenuti sono molto chiari: il 90% di tutti i clienti nota dei miglioramenti significativi già dopo 12 sessioni. Con Urban Fitness si riesce a riscontrare dei notevoli miglioramenti riguardante gli inestetismi della pelle, la tonificazione e il potenziamento muscolare.
In soli tre mesi si possono tranquillamente raggiungere dei risultati ottenuti solo dopo anni di allenamento in palestra. All’inizio delle sedute e alla fine, è anche prevista un’analisi specifica della massa grassa e della masse magra e anche l’idratazione con il metodo Sta-Bia.
Urban Fitness non ha controindicazioni particolare è fortemente sconsigliato solo alle donne in gravidanza e ai portatori di pacemaker.

I centri Urban Fitness in Italia

E’ stato aperto da poco il primo centro a Milano in piazza Cinque Giornate numero 6 e in via Vittor Pisani numero 9, sono anche previste altre due aperture di questi centri a Milano. Le prossime aperture saranno rispettivamente a Torino e a Pescara.
Un nuovo centro a Roma San Giovanni il 16 maggio aprirà Urban Fitness in via Siria numero 32. La prossima apertura anche a Brescia che sarà il 30 aprile, apre il nuovo centro Urban Fitness di Brescia in via Pastrengo numero 23 in zona Campo Marte. Il nostro nuovo centro Urban Fitness apre l’11 aprile a San Benedetto del Tronto in via San Martino numero 15.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...