Wi-fi è dannoso per la salute?

Salute

Wi-fi è dannoso per la salute?

index

C’è uno studio del dottor Barrie Trower, un fisico britannico, secondo il quale più della metà delle bambine esposte alle radiazioni wi-fi potrebbe contrarre delle anomalie sulla futura crescita, comprese le ovaie che potrebbero subire dei danni talmente forti da ripercuotersi sulle nascite con aborti, malformazioni e malattie genetiche.

Come affermato da ricercatori universitari, scienziati governativi e consulenti scientifici internazionali, almeno il 57,7% delle studentesse esposte a radiazioni a microonde di basso livello (Wi-fi) sono a rischio di avere aborti, malformazioni fetali o bambini con tare genetiche. I danni genetici possono essere trasmessi alle generazioni successive.

Ovviamente c’è subito chi dice che non ci abbiano detto niente, chi grida al complotto per favorire le grandi case di produzione di apparecchi wi-fi e chi grida alla bufala.

In un video il fisico Trower spiega anche le sue teorie:

http://youtu.be/z99_SzoXZdY

In un altro video ci dicono cosa ci fanno tutte le apparecchiature elettroniche di tutti i giorni:

http://youtu.be/bgEeiduOAMY

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

come perdere 6-7 chili in una settimana
Wellness

Come perdere 6-7 chili in una settimana

18 ottobre 2017 di Notizie

Perdere peso in una settimana grazie al latte e ai cereali. Le loro proprietà nutritive permettono di tornare in linea senza affaticarsi troppo. Basta seguire pochi semplici passi.

Andrea Paolucci 2641 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact: