> > 11 settembre, 22 anni dagli attentati alle Torri Gemelle: identificate altre ...

11 settembre, 22 anni dagli attentati alle Torri Gemelle: identificate altre due vittime

Identificate altre due vittime degli attentati alle Torri Gemelle

A 22 anni di distanza dagli attentati alle Torri Gemelle, sono state identificate altre due vittime.

Dopo ben 22 anni dai terribili attentati alle Torri Gemelle, sono state identificate altre due vittime. Si tratta di un uomo e di una donna.

11 settembre, Torri Gemelle: identificate altre due vittime a 22 anni di distanza

Sono passati 22 anni dai terribili attentati alle Torri Gemelle, avvenuti l’11 settembre 2001. Sono passati molti anni, ma la ferita non si è mai rimarginata del tutto. Le autorità di New York hanno dato un nome ad altre due vittime delle stragi avvenute al World Trade Center. Si tratta di un uomo e una donna, che sono stati finalmente identificati. Sono la 1.648esima e la 1.649esima vittima a cui l’ufficio del medico legale è riuscito a dare un nome.

Torri Gemelle: due vittime identificate grazie ai test avanzati del Dna

La notizie è stata annunciata da un portavoce del sindaco Eric Adams, I resti sono stati identificati grazie a test avanzati del Dna, ma i nomi delle due vittime, un uomo e una donna, non sono stati resi pubblici per rispettare la richiesta delle famiglie. Le morti in conseguenza alle stragi avvenute a New York continuano. Il corpo dei vigili del fuoco ha aggiunto 43 nuovi nomi al suo World Trade Center Memorial Wall che commemora pompieri, paramedici e civili morti durante le operazioni di soccorso tra le macerie delle Torri Gemelle.