> > Eurovision 2024: Angelina Mango taglia 'La Noia' di 8 secondi

Eurovision 2024: Angelina Mango taglia 'La Noia' di 8 secondi

Angelina Mango taglia di 8 secondi 'La Noia' per l'Eurovision 2024

Angelina Mango per partecipare al prossimo Eurovision 2024, ha dovuto apportare una piccola modifica al suo brano per il regolamento del contest

Angelina Mango, l’eclettica artista che ha incantato il pubblico vincendo l’ultimo Festival di Sanremo con il suo brano “La Noia“, si prepara a portare il suo talento sul palco dell’Eurovision Song Contest 2024 a Malmo, in Svezia, in programma dal 7 al 12 maggio.

Angelina Mango, taglio del brano: il motivo

Decisa a mantenere intatto l’incantesimo della sua performance vincente, Angelina Mango ha scelto di presentare “La Noia” anche all’Eurovision, con una sola piccola modifica: il brano è stato leggermente accorciato, rispettando il limite di tempo imposto dal regolamento, che richiede che i pezzi non superino i 3 minuti di durata.

Angelina, cosa ha scelto di tagliare dal brano

L’adattamento del suo brano, che originariamente dura infatti 3 minuti e 8 secondi, è stato eseguito con precisione chirurgica, tagliando otto preziosi secondi senza compromettere l’essenza della canzone. Il raddoppio della frase “È la cumbia della noia/È la cumbia della noia/Total” alla fine della seconda strofa è stato ridotto a una sola ripetizione, mantenendo intatta l’energia contagiosa e coinvolgente di questo fantastico brano.