Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà se andrà in onda il trono classico
Lifestyle

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà se andrà in onda il trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne

Chi saranno i protagonisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi della puntata di oggi 27 ottobre? Scopriamo cosa è accaduto durante le registrazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi. Trepidazione dei fan del dating show di Canale 5. Dopo alcune puntate del trono over potrebbe finalmente essere il turno del trono classico. Protagonisti quindi saranno Sabrina Ghio, Alex Migliorini per il trono gay e Mattia Marciano. Proprio quest’ultimo potrebbe riservare i più eclatanti colpi di scena. Le anticipazioni riguardanti le scorse registrazioni parlano di un abbandono prematuro del suo trono. Nessun ripensamento sulla sua posizione, ma solo lo scoccare di un scintilla che faticherebbe a prender fuoco se il bel tronista rimanesse ancora nello studio. Il motivo della fine del suo percorso è infatti…un nuovo inizio.

Anticipazioni Uomini e Donne

Pare proprio che Maria De Filippi abbia deciso di lasciare col fiato sospeso tutti gli affezionati spettatori del suo dating show. Dopo qualche lamentela per la messa in onda di più puntate del trono Over, i fan più giovani si aspettano che il 27 ottobre sia il turno del trono classico.

Sarà finalmente il turno di Sabrina, Alex e della tanto attesa scelta di Mattia Marciano? O sarà l’occasione per rivedere le vicissitudini amorose di Gemma, Gianfranco e capire se Manila e Sossio hanno deciso definitivamente di mollarsi? Intanto scopriamo qualcosa di più su cosa accadrà ai tronisti.

Mattia Marciano scelta

Mille dubbi attendono di essere chiariti. Perchè Mattia Marciano ha abbandonato la sua poltrona rossa così in fretta si sa già da qualche giorno. Oggi potremmo vedere esattamente come la sua scelta si è svolta. Le anticipazioni dei giorni scorsi ci parlano della fioritura di un nuovo amore. L’aggettivo nuovo è però ancora da valutare. Mattia è infatti uscito dallo studio assieme alla sua Vittoria Deganello, la ragazza che era stata additata più volte come una vecchia conoscenza del tronista con il quale avrebbe preso accordi prima di iniziare la trasmissione. Tina confermerà i suoi dubbi e qualche voce di corridoio dice che la scelta di Mattia abbia fatto infuriare pesantemente l’esplosiva opinionista.

Vittoria Deganello

Anche se ancora vige il più stretto riserbo su chi saranno i protagonisti della puntata del 27 ottobre, dedichiamo questo spazio alle prime anticipazioni del trono classico.

Come già accennato, Mattia ha deciso di intraprendere una conoscenza più approfondita con Vittoria Deganello, fuori da Uomini e Donne. La corteggiatrice aveva dato al tronista un ultimatum, minacciandolo di andare via dalla trasmissione in modo definitivo. Non si sentiva a suo agio davanti le telecamere, ha affermato. Di qui la volontà di Mattia di seguire la sua preferita e porre fine al suo percorso televisivo. Fine dalla quale è nato un nuovo inizio. L’inizio di una probabile storia d’amore di cui seguiremo gli sviluppi nei prossimi appuntamenti.

Sabrina e Alex, trono classico

Sabrina Ghio, unica tronista donna, sta proseguendo la sua conoscenza con Nicolò F. . Purtroppo per lei sono in arrivo delle spiacevoli sorprese. Gianni Sperti riporterà in puntata delle segnalazioni riguardanti il corteggiatore. Nicolò sarebbe stato avvistato in discoteca in atteggiamenti ambigui con una ragazza perciò vedremo in puntata come reagirà Sabrina. Percorso ricco di emozioni anche per Alex Migliorini, secondo tronista gay di Uomini e Donne.

Matteo e Alessandro lo incuriosiscono sempre di più ma, anche in questo caso, il tronista potrebbe venire a conoscenza di qualcosa di inaspettato. Anticipazioni ci dicono che Mario Serpa, opinionista in studio avrà da ridire su Alessandro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche