Belen Rodriguez: matrimonio e figlio con Iannone? Non ancora
Belen Rodriguez: matrimonio e figlio con Iannone? Non ancora
Lifestyle

Belen Rodriguez: matrimonio e figlio con Iannone? Non ancora

Belen Rodriguez

Belen rivela che se fosse pronta a fare un secondo figlio sarebbe "già incinta" ma per il ora anche il matrimonio con Andrea Iannone può aspettare.

Belen Rodriguez conferma il grande affiatamento con Andrea Iannone, anche se ammette di essere sempre “decisamente nervosa” quando il pilota scende in pista. La show girl argentina racconta che “è raro trovare un uomo così” ma nonostante questo ammette che non è pronta per un secondo matrimonio, dopo il fallimento di quello con Stefano De Martino. E nemmeno per dare un fratellino o una sorellina a Santiago. “Se fosse il momento giusto – ammette Belen – sarei già incinta“.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Ha un fidanzato pilota ma da quando ha avuto un incidente in moto con Stefano De Martino la moto le fa paura. Il MotoGP però le mi piace molto, confessa Belen Rodriguez in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.

Al di là di Andrea Iannone, rivela infatti la showgirl argentina, “mi sono appassionata davvero e gomme e derapate non sono più un tabù”. E questo perché “è uno sport da fuori di testa, un mondo di pazzi, estremo, ma ormai seguo tutte le gare”. Ovviamente l’ansia per il fidanzato non manca.

“Quando è in pista sono decisamente nervosa. È inutile nasconderlo, – sottolinea . il suo è uno sport veramente pericoloso”

“Non puoi mai stare tranquilla. In televisione sono un filo più rilassata anche se mi faccio il segno della croce 50 volte… – precisa Belen – Dal vivo è uno spettacolo, ma percepisci sino in fondo la velocità, quando ti sfrecciano davanti tutti appiccicati al ventesimo giro sono dei missili, non so come facciano a vedere la strada, penso non sia umano”.

Matrimonio e secondo figlio possono aspettare

Non sorprende quindi che il rapporto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone vada a tutto gas. Lui “prima di amarmi, mi vuole bene. – sottolinea l’argentina – Che è cosa molto più importante. Si prende cura di me, è raro trovare un uomo così”. “È un puro, poi è anche completamente matto. Del resto a me quelli normali non piacciono. Non ce la faccio, resto sempre incastrata nel mio cliché” ammette la show girl, facendo ovviamente riferimento al passato fidanzamento con lo spericolato (e non in pista) Fabrizio Corona.

Per il momento però Belen non sembra pensare al matrimonio. “Già dato, grazie” specifica al quotidiano sportivo. Anche sul secondo figlio la Rodriguez appare ancora titubante. “Quando diventi mamma tutto il resto passa al secondo posto. C’è un prima e un dopo. – precisa – Quando diventi mamma sei più forte e consapevole, ma hai anche tanti pensieri in più. La maternità mi ha cambiata, prima ero un’irresponsabile, più menefreghista, più spericolata”.

Ma “se fosse il momento giusto” per dare un fratellino o una sorellina a Santiago “sarei già incinta” assicura. “Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista. – spiega infatti Belen Rodriguez – Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Y Not? Borsa Donna a Tracolla Y NOT J-331 Champs Elysees
51.6 €
86 € -40 %
Compra ora