> > Celentano d'accordo con Maionchi sul dimagrimento di Ferro: "Ha fatto il suo ...

Celentano d'accordo con Maionchi sul dimagrimento di Ferro: "Ha fatto il suo bene"

Celentano Maionchi dimagrimento Ferro

Celentano d'accordo con Maionchi sul dimagrimento di Ferro: Mara ha fatto il bene di Tiziano.

Alessandra Celentano si è schierata con Maria Maionchi sulla questione del dimagrimento di Tiziano Ferro. A detta dell’insegnante di ballo di Amici, la produttrice ha fatto solo il bene del cantante.

Celentano d’accordo con Maionchi sul dimagrimento di Ferro

Continuano a far discutere le dichiarazioni di Mara Maionchi a Belve. Poco dopo è uscita un’indiscrezione che vede la produttrice discografica chiedere a Tiziano Ferro di dimagrire e non fare coming out. Ovviamente, parliamo dei tempi dell’esordio del cantante e non di oggi. A dire la sua in merito, nelle ultime ore, è stata Alessandra Celentano, che si è schierata dalla parte della Maionchi.

Le parole di Alessandra Celentano sulla diatriba Maionchi-Ferro

Celentano, intervistata dal settimanale Chi, ha commentato così la diatriba sul dimagrimento tra Maionchi e Ferro:

“Che cosa ho pensato di Mara Maionchi, che aveva detto a un giovane Tiziano Ferro di dimagrire? Ho pensato che lei stesse facendo il bene del ragazzo in quel momento: se devi fare l’artista devi curare tutto, non solo la voce o l’arrangiamento, sei tu in prima linea e, come ho detto, devi mirare alla perfezione. E poi è una questione di salute. Senza contare che il mondo dello spettacolo è duro: i ragazzi oggi pensano di fare tre video su TikTok e di essere arrivati”.

Celentano: la gavetta è necessaria

A detta della Celentano, il dimagrimento di Ferro è stato necessario per la sua carriera. Inoltre, la Maionchi si è occupata anche della sua salute. In conclusione, ha parlato anche della gavetta, fondamentale per avere successo:

“Con certi mezzi magari arriva la popolarità, arriva la ricchezza, arriva il successo (e poi non sono così tanti quelli che ci riescono con tre video su TikTok, la famosa eccezione…). Ma se vuoi fare qualcosa di spessore, la gavetta ci vuole, altrimenti non hai la consapevolezza di chi sei. Se arrivi subito al successo, altrettanto in fretta rischi di cadere, abbiamo visto tante derive depressive“.