Un drammatico episodio ha scosso San Donato Milanese, dove una bimba di soli 10 anni ha trovato il coraggio di chiamare il 118. La sua telefonata ha portato all’arresto del papà, un uomo di 50 anni, grazie alla confessione che ha fatto emergere una realtà tragica e dolorosa.
Bimba telefona al 118 e fa arrestare il papà
Un uomo di 50 anni di origine marocchina è stato arrestato dai carabinieri di San Donato Milanese nella tarda serata di sabato. A lanciare l’allarme è stata la figlia di dieci anni, che ha chiamato il 118.
I militari, giunti a Settala, hanno trovato la bambina mentre usciva dall’edificio, seguita dal padre in evidente stato di alterazione. Dopo aver messo in sicurezza la piccola, l’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di San Vittore.
La bambina, fortunatamente illesa, è stata affidata a un familiare. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di San Donato Milanese e al Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Milano.
Bimba fa arrestare il papà: il drammatico ritrovamento
“Papà ha ucciso la mamma”, ha dichiarato con voce tremante la bambina al 118. Quando i soccorritori sono giunti nell’abitazione, hanno trovato il corpo senza vita della madre, vittima di numerose ferite da taglio.
L’uomo, di 50 anni, è stato arrestato dai carabinieri di San Donato Milanese nella tarda serata di sabato, con l’accusa di omicidio aggravato. Ha ucciso la compagna, una donna marocchina di sette anni più giovane, al culmine di un violento litigio.
Il caso ha sconvolto la comunità locale, con le indagini che proseguono per chiarire la dinamica dell’omicidio.