×

Blue Panorama, aumentati i voli verso Cuba

default featured image 3 1200x900 768x576

Bluepanorama airlinesDal prossimo 24 giugno 2010 la compagnia aerea Blue Panorama Airlines aumenterà, raddoppiandoli, i propri voli da Roma Fiumicino verso Cuba.

I nuovi voli saranno in programma il lunedì e il giovedì. I collegamenti nelle date 24 giugno e primo luglio saranno da Roma per l’aeroporto ‘Jose Martì’ dell’Havana, mentre dall’8 luglio 2010 sarà da Roma per Santiago de Cuba via Havana. Dal 5 luglio 2010, inoltre, il volo del lunedì, in partenza sempre da Roma, diventerà Fiumicino-Havana-Cayo Largo. Dal 21 luglio 2010, invece, da Malpensa partiranno i voli per Holguin/Havana, che permetteranno ai viaggiatori di raggiungere Guardalavaca, uno dei poli turistici più “in” del momento, che si sta sviluppando sempre di più.

“Le novità dell’estate di Blue Panorama Airlines, leader su Cuba con oltre il 50 per cento di market share dall’Italia, il 70 per cento tra i vettori italiani, sono già disponibili su tutti i sistemi di prenotazione, nella rete agenziale e nelle proposte dei tour operator partner” ha affermato Remo Della Porta, il vicepresidente commerciale della Blue Panorama Airlines, compagnia aerea nata a Roma nel 1998, che ha le sue basi principali a Milano-Malpensa e Roma-Fiumicino.

I voli di linea della compagnia sono attualmente diretti in Brasile, Cuba, Madagascar, Maldive, Messico. Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.blue-panorama.com

Cuba resiste, il libro su Cuba da avere in ogni libreria. Consigliato da leggere prima di andare o appena tornati per rivivere quest’isola meravigliosa:


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora