> > Cagliari, bambino di 10 anni picchiato da un branco di ragazzi a scuola

Cagliari, bambino di 10 anni picchiato da un branco di ragazzi a scuola

Cagliari, bambino di 10 anni picchiato da un gruppo di ragazzi: ecco i dettagli

Un episodio di bullismo e violenza si è consumato a Cagliari, più precisamente un bambino di 10 anni è stato picchiato da un gruppo di ragazzi a scuola.

Un nuovo caso di bullismo e violenza si è consumato a Cagliari, la vittima è un bambino di 10 anni, che è stato brutalmente picchiato da un gruppo di ragazzi, nel cortile della scuola media che frequenta. Ecco tutti i dettagli.

Cagliari, bambino di 10 anni picchiato da un gruppo di ragazzi nel cortile della scuola

A Cagliari, un bambino di 10 anni è stato preso di mira da un gruppo di 5 ragazzi, che lo hanno picchiato violentemente nel cortile della scuola media che frequenta.

A colpire ripetutamente con calci e pugni il bambino, è stato un ragazzo che è più grande di lui, mentre altri quattro ragazzi lo tenevano fermo.

La denuncia dei genitori del bambino ai Carabinieri

I genitori del bambino di 10 anni che è stato picchiato a Cagliari da un branco composto da cinque ragazzi, si sono rivolti ai Carabinieri e hanno denunciato quanto accaduto al figlio.

Nello specifico, i genitori hanno raccontato ai Carabinieri, che il figlio era stato preso di mira da tempo da questo gruppo e che di fatto per questo motivo il bambino non voleva più tornare a scuola.

Il trasferimento del bambino in ospedale e le minacce del branco

Dopo il pestaggio subito, il bambino di 10 anni è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale Brotzu di Cagliari. Stando a quanto si apprende, la vittima ha riportato alcune lesioni al ginocchio, al petto e alla testa.

Secondo quanto raccontato dai genitori della vittima, il pestaggio è durato poco, perchè fortunatamente sono intervenuti in tempo gli educatori, ma nonostante ciò pare che il bambino sia stato minacciato dal branco di subire nuovamente lo stesso trattamento se tornerà tra i banchi di scuola.