×

Calcio: Inter, Socios.com nuovo partner maglia (2)

default featured image 3 1200x900 768x576

(Adnkronos) – Più di 40 importanti organizzazioni sportive hanno collaborato con Socios.com per lanciare i propri Fan Token, compresi alcuni dei più importanti club di calcio europei e le squadre nazionali di calcio di Argentina e Portogallo, così come diversi team di F1, esports e cricket.

Creato da Chiliz $CHZ, il principale fornitore di blockchain per l'industria globale dello sport e dell'intrattenimento, Socios.com ha grandi piani di espansione per il 2021 e sta puntando a molti altri lanci di Fan Token in tutto il mondo. Quasi 1,2 milioni di fan hanno già scaricato l'app di Socios.com e la rapidissima crescita dell'azienda continuerà anche grazie a molti altri lanci di Fan Token con partner di livello globale.

"Siamo molto orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega a un marchio leader nel suo settore -ha detto Alessandro Antonello, Ceo Corporate Inter-. Questo accordo conferma la crescita e l'appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il Club sta affrontando nel periodo pandemico. Questa maglia è di particolare importanza per noi, perché è la prima con lo Scudetto sul petto dopo tanti anni di attesa: è una nuova tappa del nostro percorso e siamo felici di festeggiarla insieme a Socios.com e a tutti i nostri tifosi".

Contents.media
Ultima ora