Cellulite: 5 metodi veloci per combatterla
Cellulite: 5 metodi veloci per combatterla
Salute & Benessere

Cellulite: 5 metodi veloci per combatterla

cellulite
cellulite

La cellulite è un inestetismo che si può combattere con i metodi giusti.

La cellulite è un problema che preoccupa da sempre le donne, ma in estate è maggiore perché si vuole apparire al meglio e mostrarsi con i pantaloncini o il costume non è il massimo perché ci fa sentire a disagio e ci fa sentire insicure. In questa guida cercheremo di capire bene cosa sia questo inestetismo della pelle, come combatterla e come possiamo ricorrere a un nuovo rimedio rivoluzionario per eliminarla

Cellulite

E’ grasso che forma delle fossette sulla pelle dei fianchi e dei glutei. Non è una malattia, ma adottando uno stile di vita che sia sano ed equilibrato sicuramente si può sconfiggere. I fattori che influiscono su questo inestestimo sono i seguenti:

  • vita sedentaria
  • cattiva alimentazione
  • fumo
  • stress
  • alcool
  • difficoltà intestinali.

I vestiti attillati e le scarpe scomode sono un ulteriore problema dell’aggravarsi di questo problema. E’ una condizione che si manifesta soprattutto nelle donne rispetto agli uomini e può tendere a peggiorare con il tempo, soprattutto se non si applicano i rimedi corretti.

5 Metodi veloci per combattere la cellulite

Ci sono delle soluzioni, dei rimedi che permettono di combattere la cellulite, ma è anche bene dire che non esistono miracoli e sarebbe meglio non credere alle cure che magiche che si trovano sul web e permettono di eliminare del tutto questo inestetismo.

Per combatterla occorre del tempo e bisogna prestare particolare attenzione ad alcuni accorgimenti e a delle creme che possono aiutare per migliorare la situazione.

Tra i metodi per combatterla vi sono:

Rimedi naturali.

Si consiglia di assumere delle tisane drenanti che aiutano a contrastare la ritenzione idrica e a sconfiggere il problema. La tisana al tè verde o all’estratto di malva è sicuramente l’ideale. Un altro rimedio naturale sono degli oli naturali a base di lavanda o betulla che, massaggiati sulle aree a rischio, aiutano a risolvere il problema.

Lo sport. Alcuni sport, quindi praticare attività fisica in modo costante e regolare aiuta ad attenuarla, anche in poco tempo. La corsa o la camminata per circa mezz’ora al giorno aiutano ad eliminarla. Il nuoto e l’acquagym aiutano a dare al corpo tonicità e quindi a migliorare il suo aspetto.

Una alimentazione sana. Si consiglia di consumare una dieta ipocalorica e ricca di fibre, cereali, frutta e verdura, quali peperoni, melanzane, pesce come il nasello e il salmone, molta vitamina C con arance e limoni.

Le creme anticellulite. Sono un altro metodo davvero efficace per combatterla. Il massaggio deve essere prolungato e con movimenti circolari dal basso verso l’alto per favorire la microcircolazione. L’uso di questi prodotti deve essere in maniera continua e regolare in modo da ripristinare le cellule e aiutare.

Terapie. Sono tantissime le terapie che possono aiutare: dalla mesoterapia alla pressoterapia, sono considerati tutti metodi efficaci per riuscire a combatterla. Si consiglia di parlarne sempre con un medico prima per capire quale sia il metodo migliore per noi e il nostro fisico.

Vacuum cellulite

Da oggi, si potrà dire addio alla cellulite grazie a Vacuum cellulite, un metodo davvero innovativo per quanto riguarda questo problema. Si tratta di un prodotto già approvato e sperimentato da moltissime donne che ne sono soddisfatte. E’ un apparecchio dotato di un motore molto potente, di due ventose che agiscono sulle aree maggiormente colpite: cosce, glutei, fianchi, ecc.

E’ un dispositivo molto semplice da usare: basta passarlo sulla gamba e i rulli di cui è composto creano un massaggio che aiuta per il corretto drenaggio linfatico e venoso. La pelle passa nel rullo e il dispositivo aiuta a rompere i settori fibrosi che cominciano a formarsi. Aiuta perché migliora l’aspetto della cute ed è utile soprattutto nei primi stadi di questo problema. Se siete interessati, vi consigliamo di cliccare sulla seguente immagine

-

E’ un dispositivo che non si acquista né in parafarmacia né nei negozi, neanche nei siti e-commerce quali Amazon o nei siti quali ebay, ma solo sul sito del distributore ufficiale. Nel caso lo si volesse acquistare, bisogna recarsi sulla pagina del distributore del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. In pochissimo tempo si riceverà a casa il prodotto che costa solo 59 Euro, con pagamento alla consegna e spedizione gratuita.

E’ un prodotto sicuro, molto semplice e testato. E’ una offerta che non bisogna lasciarsi sfuggire e per cui bisogna affrettarsi perché le scorte sono limitate. si tratta di un prodotto unico nel suo genere che usa la terapia del vuoto, da qui il nome di vacuum per eliminare la cellulite.

Ecco una serie di testimonianze e di opinioni da parte di chi lo ha provato e lo ha recensito.

Filomena, 31 anni:

Vacuum cellulite è veramente incredibile e facile da usare. Lo applico tutti i giorni per 20 minuti circa ed i risultati si vedono praticamente subito, lo consiglio a tutte coloro che stanno iniziando ad avere problemi con la cellulite e vogliono evitare operazioni estetiche.

Giovanna, 35 anni

La cellulite è odiosa, creme e cremine funzionano qualche volta, ma quando si vuole procedere velocemente all’eliminazione rappresenta un problema… almeno fino a qualche tempo fa lo era, ma grazie a Vacuum cellulite finalmente i problemi della pelle sono solo un brutto ricordo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10397 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.