×

Che cos’è la salmonella all’occhio?

default featured image 3 1200x900 768x576

article new ehow images a06 dg 6m eye salmonella  800x800 185x115La salmonella è un batterio che infetta normalmente lo stomaco.

La salmonella non effettivamente non entra nell’occhio, ma le infezioni oculari sono uno dei sintomi della sindrome di Reiter, che è una infezione secondaria causata da avvelenamento da Salmonella.

Durata
Secondo la Penn State, i sintomi della sindrome di Reiter si verificano di solito tra i 7 a 14 giorni dopo che una persona è stata infettata con il batterio Salmonella.

Congiuntivite
Penn State spiega che la sindrome di Reiter provoca congiuntivite, che è il rossore e una sensazione di bruciore o prurito all’interno della palpebra.

Irite
L’irite, un’infiammazione dell’iride (la parte colorata dell’occhio) è comune nella sindrome di Reiter. I sintomi sono dolore oculare e arrossamento dell’iride, secondo MD Web.

Diagnosi
Il medico dovrà eseguire un test per l’HLA-B27 marker genetico, secondo Penn State. Questo gli permetterà di sapere se il paziente è geneticamente suscettibile di andare incontro a questa malattia.

Trattamento
L’University of Washington’s Orthopaedics and Sports Medicine e il sito web Web MD indicano che irite e congiuntivite sono trattati con colliri.

Contents.media
Ultima ora