×

Chi è Brice Martinet

default featured image 3 1200x900 768x576
0

Tra i concorrenti più amati della neonata edizione dell’Isola dei Famosi c’è sicuramente Brice Martinet, un semi sconosciuto attore e modello francese classe 1981. Con il suo metro e 88 e i suoi pettorali scolpiti è destinato ad entrare nel cuore di tutte le spettatrici della decima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini.

L’esperienza dei reality estremi non è nuova a Martinet, che è stato già finalista di Koh Lanta, francese di Survivor, ma è più conosciuto per essere stato il testimonial per grandi marchi: Calvin Klein, Jean Paul Gaultier, John Galliano, Adidas, Reebok e Arena.

Nella sua carriera anche un ruolo di attore in Universitari – Molto più che amici, qui ha incontrato la donna che è diventata sua moglie: la fotografa Elena Falbo.

Sicuramente la moglie non avrà gradito il nudo integrale del marito sulla Playa Desnuda insieme a Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen. Questo espediente creato dagli autori del programma infatti, non sembra affatto in linea con le nuove idee di educazione e spettacolo che la Marcuzzi voleva comunicare.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora