> > Christopher Williams, libero dopo 25 anni, ucciso con un colpo di pistola men...

Christopher Williams, libero dopo 25 anni, ucciso con un colpo di pistola mentre era ad un funerale

Dopo 25 anni nel braccio della morte torna libero ma viene ucciso mentre partecipa a un funerale

L'uomo è morto a 61 anni, dopo essere stato colpito da un colpo di pistola alla testa mentre partecipava a un funerale a Philadelphia.

Aveva trascorso quasi 30 anni nel braccio della morte a seguito di una condanna ingiusta per omicidi che non aveva commesso. Tornato in libertà da meno di due anni, Christopher Williams è stato ucciso da un colpo di pistola che l’ha colpito mentre partecipava ad un funerale a Philadelphia.

Libero dopo 25 anni, William viene ucciso mentre partecipa a un funerale

L’uomo ha perso la vita all’età di 61 anni, lasciando 5 figli e numerosi nipoti, lo scorso venerdì, mentre partecipava al funerale di un compagno di cella, Tyree Little. Intorno alle 14.20, mentre scendeva dall’auto a Lehigh Avenue, è stato colpito alla testa da un proiettile. Il colpo è stato fatale.

Inutile corsa all’ospedale 

Inutile il trasferimento d’urgenza al Temple University Hospital, poichè è stato dichiarato morto meno di mezz’ora dopo l’arrivo. La polizia sta ancora indagando sul caso per il quale non è stato effettuato ancora alcun arresto.

Era entrato in carcere che aveva solo 29 anni 

Il 61enne era uscito dal carcere nel febbraio del 2021. Carcere nel quale era entrato quando aveva solo 29 anni. È stato condannato per sei omicidi, tra cui un triplice omicidio nel 1989. Tuttavia, era riusciuto a riacquistare la libertà quando la sua ultima accusa di omicidio è stata archiviata perché sono venute alla luce prove di cattiva condotta dell’accusa.

Quando Williams è uscito dal carcere ha detto:

“Mai nella storia del sistema giudiziario della Pennsylvania qualcuno è stato accusato di sei omicidi, assolto da due e ora scagionato da quattro”.