> > Colpita e trascinata in mare da un'ondata sulla scogliera [VIDEO]

Colpita e trascinata in mare da un'ondata sulla scogliera [VIDEO]

Woman Washed Off A Cliff

Una donna ha raccontato del momento più spaventoso della sua vita che l'ha vista colpita e portata via da una massiccia ondata che si è infranta su una scogliere in Irlanda. Aparajita Gupta, 21 anni, era in visita alle Isole Aran dall'India con la sua famiglia quando è stato buttato giù nelle...

Una donna ha raccontato del momento più spaventoso della sua vita che l’ha vista colpita e portata via da una massiccia ondata che si è infranta su una scogliere in Irlanda.

Aparajita Gupta, 21 anni, era in visita alle Isole Aran dall’India con la sua famiglia quando è stato buttato giù nelle gelide acque sottostanti.

Ha detto: ‘L’acqua attutito la caduta, così quando sono finalmente caduta l’impatto non è stato così intenso come avrebbe potuto essere e accanto a me fortunatamente c’era un masso e mi sono aggrappata stretta ad esso.’

Brian Smith, uno studente statunitense che in Irlanda, ha catturato la scena sul suo telefono prima di correre in suo aiuto con la sua ragazza.

Seamus McCarthy, un paramedico che era anche presente anche lui alla scena, ha detto: ‘Ho potuto vederla zoppicare vicino al fondo della scogliera. Le onde erano ancora forti e continuavano ad arrivare quindi era molto pericoloso. Quando l’ho raggiunta giù riuscivo a malapena a raggiungerla con le dita.

McCarthy ha quindi legato un rivestimento ad uno zaino e l’ha abbassato nell’acqua per issare la vittima.

La donna è stata portata con urgenza all’ospedale di Galway e riportando fortunatamente solo una caviglia rotta.

Woman falls into Wormhole on Aran Islands