> > Come posso identificare una pillola che ho trovato?

Come posso identificare una pillola che ho trovato?

default featured image 3 1200x900

Le pillole sono spesso piccole e scivolose, quindi è facile farle cadere mentre si sta cercando di prenderle dalla bottiglia. Siccome ci sono migliaia e migliaia di pillole - farmaci da prescrizione, farmaci senza ricetta, rimedi erboristici e persino farmaci illegali - può essere difficile identi...

Le pillole sono spesso piccole e scivolose, quindi è facile farle cadere mentre si sta cercando di prenderle dalla bottiglia. Siccome ci sono migliaia e migliaia di pillole – farmaci da prescrizione, farmaci senza ricetta, rimedi erboristici e persino farmaci illegali – può essere difficile identificare una pillola. Se si trova una pillola, attenersi alla seguente procedura per determinare che cos’è.

BluePill.preview 150x150
Istruzioni:

1. Visita drugs.com e usare la loro Identificazione guidata della pillola. Il sito fornisce anche le immagini per aiutare a identificare le pillole. O una e-mail dettagliata della pillola alla US Food and Drug Administration (FDA) a druginfo@cder.fda.gov, per provare a identificarlo.

2. Prendere la pillola in un negozio locale chiedere ad un farmacista per identificarla. Se il farmacista non può dire cosa sia, la pillola può essere un farmaco illegale.

3. Visita stopdrugs.org e cerca di identificare la pillola, utilizzando le proprie risorse. Questo sito fornisce immagini, nomi e descrizioni delle pillole.

Note:

Mai prendere una pillola che non si può identificare. Non buttare una pillola nel cestino in cui un bambino o un animale può prenderla.