×

Come produrre Ribosio

default featured image 3 1200x900 768x576

Un semplice zucchero con cinque atomi di carbonio denominato D-ribosio, chiamato anche ribosio, può essere trovato in ogni cellula del vostro corpo. La produzione naturale di ribosio dimostra di essere un processo lento, ma è necessario per la sopravvivenza. Il Ribosio non può essere immagazzinato dal corpo e si possono produrre solo piccole quantità alla volta.

Stress, bassi livelli di ossigeno, la carenza di sangue e alcune malattie possono causare livelli di bassa produzione di ribosio. Il reintegro dei livelli di ribosio nel tuo corpo possono dare più energia, aiutano a combattere la sindrome cronica di affaticamento, debolezza e assistono il corpo a superare il dolore e la rigidità da sforzi eccessivi.

make ribose 800x800 150x150
Istruzioni:

1.

Consentire al corpo di recuperare. Il riposo permette di rigenerare ribosio all’interno del corpo, il ribosio si ricostituisce naturalmente. Questo vuol dire prendersela con comodo, senza respirare intensamente durante l’esercizio fisico, l’abbondanza di sonno, i livelli di stress bassi. Tutto questo aiuterà nel processo di rifornimento.

2. Mangiare carne rossa, soprattutto carne di vitello. Carni rosse hanno alti livelli di ribosio. Mangiare carne rossa vi darà una spinta ribosio all’interno del corpo.

3. Prendere un integratore ribosio per incrementare la produzione del vostro corpo di ribosio. Prendete 5 grammi, tre volte al giorno per tre settimane. Dopo di che, si dovrebbe prendere 5 grammi due volte al giorno.

Contents.media
Ultima ora