×

Come ricevere la luce divina astrale

default featured image 3 1200x900 768x576

2456187899 4e89cb9676 300x161

L’idea di spirito e di luce divina, è denominata “astrale”.

L’aura che aleggia intorno ad una persona è fatta di materiale astrale, così come l’energia interna dello spirito. Il piano astrale, da cui proviene la materia, è stato chiamata “mondo degli spiriti” o “oltre vita”. E’ possibile raggiungere il piano astrale, ma richiede concentrazione e dedizione in modo da trasferirsi in modo puro nel mondo spirituale.

Istruzioni

  1. Preparatevi meditando. Per facilitare il processo, accendere delle candele e dell’incenso. Per aiutare a liberare la mente in anticipo potete fare una doccia o fare degli esercizi rilassanti, come il Tai Chi, per aiutarvi a sbloccare il mondo esterno e le tue preoccupazioni.

    È necessario essere più concentrati possibile.

  2. Sedetevi o sdraiatevi in modo rilassante. Concentratevi sulla respirazione: ogni respiro entrante nel vostro corpo, porterà un flusso di energia, mentre la negatività verrà portata via con ogni espirazione. Una volta che la vostra mente sarà chiara, concentratevi sul piano astrale.
  3. Sentite l’energia dentro di voi. L’energia è il vostro essere astrale che costituisce il vostro spirito. Focalizzatevi su questo spirito e lasciatevi scivolare in lui.

    Focalizzatevi sull’energia e non sul vostro corpo fisico.

  4. Lasciate che il vostro spirito lascia il vostro corpo. Questo obiettivo vi farà esaminare e viaggiare nel piano astrale. Questo è il luogo in cui esiste la luce divina.
Contents.media
Ultima ora