Come sostituire batteria Polaroid Instant Camera - Notizie.it
Come sostituire batteria Polaroid Instant Camera
Guide

Come sostituire batteria Polaroid Instant Camera

La bellezza di una Polaroid Instant Camera risiede nella garanzia di avere una soddisfazione immediata.

La soddisfazione immediata dipende anche dalla durata della batteria.

E’ sbagliato credere che con una Polaroid è necessario cambiare la batteria quando questa è esaurita, esattamente come faremmo con una qualunque fotocamera.

Con una Polaroid, infatti, tutto quello che dobbiamo fare è ricaricare la batteria quando questa è scarica semplicemente ricaricando il foglio plastificato perché la fonte energetica, per quando riguarda le nuove generazioni di Polaroid Instant Camera, si trova esattamente all’interno del ricambio di pellicola.

Istruzioni:
1) Acquistare una pellicola di ricambio, specifica per la vostra Polaroid Instant Camera. Per sapere qual è potrete consultare il sito web di Polaroid, dove troverete elencati i diversi tipi di pellicola per ogni modello disponibile.
2) Dopo averla acquistata, estraete delicatamente la pellicola dall’involucro. Non toccate la pellicola e fate attenzione ad afferrarla dalle estremità. Non togliete l’etichetta che troverete sulla pellicola.
3) Inserite la pellicola nell’apposito slot presente sulla vostra Polaroid Instant Camera.

Seguite attentamente le istruzioni riportate nell’involucro della pellicola affinché posizionarla correttamente all’interno dello slot della vostra Polaroid Instant Camera senza creare danni.
Sarà necessario seguire gli stessi passi tutte le volte che è necessario ricaricare una nuova confezione di pellicola.
La durata della batteria dovrebbe essere pari alla quantità di foto che potrete scattare con una confezione di pellicola, ma se vi è rimasta la pellicola ed avete esaurito la batteria, sarà sufficiente ricaricare una nuova confezione di pellicola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*