×

Come usare un comune mazzo di carte per leggere i Tarocchi

default featured image 3 1200x900 768x576

carte 300x213

Se hai mai dovuto chiedere il tuo futuro ad un indovino, probabilmente avrai notato che ha usato le carte con speciali disegni.

Quelle erano le carte dei Tarocchi. Ogni carta dei Tarocchi ha un significato e l’ordine in cui vengono scoperte, dovrebbe corrispondere alla rivelazione del futuro. Se vuoi provare a farlo da solo ma non hai i tarocchi, è possibile utilizzare un normale mazzo di carte.

Istruzioni

  1. Impara ciò che significa ogni simbolo. Il quadro simboleggia la terra, che di solito significa manifestazione o denaro. Il cuore simboleggia l’acqua, che può significare l’amore, i sentimenti o le relazioni.

    Il fiore simboleggia il fuoco, che può rappresentare l’energia, il potere, la carriera o attività. Il picche è la rappresentazione dell’aria, che può rappresentare conflitti, il pensiero, le idee, la comunicazione o intelletto.

  2. Studia ciò che significano i numeri. 1, o Asso, significa azione o un nuovo inizio, 2 significa relazioni, 3 significa amicizia o sviluppo, 4 significa lavoro, 5 significa trasformazione, 6 significa bellezza o stabilità, 7 rappresenta la spiritualità, 7 rappresenta la vittoria, 9 rappresenta la costituzione o la conquista e 10 rappresenta la completezza.
  3. Mischia le carte e utilizzale per la lettura dei Tarocchi. Per esempio, se il cugino, che ha avuto molte rotture, vi chiede di dirgli se c’è ancora una possibilità per lui di incontrare la ragazza dei suoi sogni in un prossimo futuro e si prende il 6 di cuori, significa che c’è una grande occasione che incontrerà la ragazza dei suoi sogni.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora