> > Consip: il padre di Renzi interrogato a Roma

Consip: il padre di Renzi interrogato a Roma

Consip: il padre di Renzi interrogato a Roma

Il padre di Renzi, ovvero Tiziano Renzi, sta per essere interrogato a Roma nell'ambito dell'inchiesta Consip sulla corruzione. L'interrogatorio che vede protagonista il padre di Matteo Renzi, ex presidente del Consiglio, è cominciato a Palazzo Clodio. Il padre di Matteo Renzi, ovvero il signor Tiz...

Il padre di Renzi, ovvero Tiziano Renzi, sta per essere interrogato a Roma nell’ambito dell’inchiesta Consip sulla corruzione.

L’interrogatorio che vede protagonista il padre di Matteo Renzi, ex presidente del Consiglio, è cominciato a Palazzo Clodio. Il padre di Matteo Renzi, ovvero il signor Tiziano Renzi, deve rispondere in merito all’inchiesta Consip sulla corruzione dove è stato indagato dalla procura.

In questo momento Tiziano Renzi si trova in tribunale dove le sue confessioni e la sua testimonianza è ascoltata dall’avvocato Federico Bagattini e dal procuratore aggiunto, Paolo Ielo. Oltre a loro, è presente anche il pm della Procura di Napoli, ovvero Celeste Carrano, insieme a John Henry Woodcock, che faranno degli accertamenti e si sincerano di ciò che viene detto.

In base a quanto raccontano i pm, Tiziano Renzi avrebbe avuto dei contatti con Alfredo Romeo aiutandolo in alcuni rapporti e collaborazioni con Consip in cambio di denaro. Una testimonianza di cui dovrà farsi carico e raccontare cosa è realmente successo.