> > Cosa ci riservano le stelle? Scopriamolo con l'oroscopo di oggi 23 ottobre 2023

Cosa ci riservano le stelle? Scopriamolo con l'oroscopo di oggi 23 ottobre 2023

Segni zodiacali

Scopriamo insieme l'oroscopo di oggi: quali saranno i segni più favoriti dalle stelle?

Scopriamo le previsioni astrologiche di oggi per capire cosa ci aspetta. L’oroscopo su amore, lavoro, benessere e fortuna.

Oroscopo: le previsioni segno per segno

Ariete: Aria di cambiamenti in amore rispetto al passato. Giovedì e venerdì le giornate più valide per confronti e incontri.

Toro: Alcune relazioni stanno vivendo un momento di crisi, inoltre c’è anche un fermo dal punto di vista lavorativo. Periodo molto impegnativo in generale e il consiglio è quello di ritrovare un po’ di serenità interiore, anche in vista di novità e un traguardo importante entro novembre.

Gemelli: Dubbi su persone di cui ci si fida troppo e ritardi nel lavoro. I risultati arriveranno ma con calma. Attenzione agli invidiosi. Fase di novità in amore.

Cancro: Periodo di nervosismo sul lavoro ma giorni molto buoni in ambito amoroso.

Leone: Mesi importanti per rafforzare l’amore nelle coppie e creare nuove relazioni. Cambiamenti lavorativi: una nuova mansione?

Vergine: Ottimo il punto di vista lavorativo e positiva la settimana anche per le relazioni.

Bilancia: Tensione nell’aria, forse a causa di un insuccesso lavorativo. Però le giornate in arrivo sono buone per l’amore e per le amicizie.

Scorpione: Le relazioni sentimentali migliorano rispetto al passato e saranno possibili dei confronti. Buone notizie per il lavoro.

Sagittario: Un po’ di confusione nell’aria, troppe persone che ti criticano e poche certezze in amore. Il weekend sarà l’occasione per divagarsi.

Capricorno: Agitazione sul lavoro, nelle relazioni e nei rapporti genitori figli. Periodo di costruzione per i sentimenti.

Acquario: Incertezze in amore per un segno che ha spesso bisogno di cambiare e avere nuovi stimoli.

Pesci: Problemi economici per le coppie, relativi a figli o a una casa. Però buone notizie dal punto di vista lavorativo.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui