×

La madre si rifiuta di dargli soldi: 46enne le scatena contro il cane

Condividi su Facebook

La madre si rifiuta di dare i soldi al figlio: l'uomo, 46 anni, le ha prima messo le mani al collo e poi le ha aizzato contro il cane.

pitbull aggressione donna

Anni e anni di minacce verbali e fisiche, sempre per chiedere i soldi necessari all’acquisto di droga. Durante la mattina di Lunedì 15 Aprile 2019, la violenza ha raggiunto il suo apice: un uomo di 46 anni avrebbe aiazzato il suo cane pitbull contro la madre che, per la prima volta, si era rifiutata di consegnargli il denaro.

Stando a quanto riportato dal sito ilsecoloixi.it, l’uomo è stato arrestato dalla polizia di Genova. Le accuse sono: tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la madre, esacerbata dalle continue e stressanti richieste di denaro, avrebbe preso la forte decisione di non darglieli. Il 46enne, avrebbe reagito malissimo a questa negazione: prima avrebbe preso per il collo la donna e poi, le avrebbe aizzato contro il suo pitbull, che l’avrebbe morsa a entrambe le braccia provocandole diverse ferite.

La donna era sotto choc

Sono subito intervenuti sul luogo dell’aggressione, situato nel quartiere di Marassi del capoluogo ligure, i poliziotti della squadra Volanti, i quali hanno trovato la donna in condizioni non buone, anche se non destavano grosse preoccupazioni. Era sanguinante e molto scossa per quanto accaduto.

La donna era riuscita a fuggire dalla furia del cane e dalla follia del figlio rifugiandosi in uno studio medico vicino all’abitazione.

I soccorsi arrivati le hanno prestato le prime cure prima di accompagnarla in ospedale per accertarsi delle sue condizioni di salute. Il 46enne, pregiudicato e disoccupato, invece, è stato trovato sul pianerottolo, mentre era ancora intento a imprecare contro la madre.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche

Contents.media