×

Paura in treno, uomo compie atti osceni davanti a una ragazza

Atti osceni sul treno Milano-Verona. Egiziano si abbassa i pantaloni davanti a una giovane passeggera.

atti osceni treno

Una giovane passeggera del Milano-Verona è stata costretta ad assistere ad atti di autoerotismo compiuti da un 36enne egiziano che si è masturbato davanti a lei. Lo straniero sarebbe sceso alla stazione di Brescia tentando di mettersi in fuga. Dopo un breve inseguimento, gli agenti della Polfer sono riusciti a fermarlo e arrestarlo. L’episodio è avvenuto nella serata di sabato, quando l’uomo è salito sul treno e ha individuato la sua vittima, una ragazza che stava viaggiando da sola. La vicenda è stata riportata da Brescia Today. L’immigrato, salito in treno, si sarebbe avvicinato alla giovane iniziando a fissarla con insistenza. In preda alle sue pulsioni sessuali, però, l’uomo sarebbe andato oltre i semplici sguardi arrivando ad abbassarsi i pantaloni e masturbarsi.

Atti osceni in treno

La donna, spaventatissima, è riuscita comunque a trovare la forza di rispondere all’uomo chiedendogli di smetterla.

Il maniaco si sarebbe quindi alzato per continuare poco più in là. A quel punto la giovane si è precipitata a riferire quanto stava accadendo sul convoglio al capotreno, il quale è prontamente intervenuto chiedendo le generalità al maniaco. Quest’ultimo non le avrebbe però fornite scendendo velocemente dal treno alla stazione di Brescia.

Arrestato dalla Polfer

L’uomo è stato bloccato in una via limitrofa alla stazione mentre tentava di far perdere le proprie tracce. Raggiunto dagli uomini della Polfer l’immigrato ha ingaggiato una breve colluttazione con gli agenti nel tentativo di divincolarsi, senza però riuscire a scappare. Un agente è rimasto ferito in maniera lieve, mentre l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico ufficiale, rifiuto di declinare le proprie generalità, lesioni personali e atti osceni in luogo pubblico.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche