> > Bari, investita da un'auto mentre va al concerto di Pausini-Antonacci

Bari, investita da un'auto mentre va al concerto di Pausini-Antonacci

investita concerto

A una donna barese è stata amputata una gamba: è stata investita mentre si recava al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Era in ritardo per il concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci e ha fatto di tutto per arrivare, prendendosi dei rischi di cui poi ha pagato le conseguenze. A Bari il 26 giugno una donna ha scavalcato il guardrail per raggiungere lo stadio San Nicola ed è stata investita da un’auto. Nell’incidente la donna ha perso una gamba.

Tragedia prima del concerto

L’incidente è avvenuto alle 20:30 di mercoledì 26 giugno 2019. Secondo quanto è stato riferito su La Repubblica, la 59enne non era sola. Si stava recando allo stadio San Nicola di Bari per assistere al concerto del duo Laura Pausini- Biagio Antonacci insieme ad altri fan. L’evento sarebbe dovuto iniziare alle 21, Dopo aver lasciato l’auto in sosta lungo la complanare, vicino al parco Adria, il gruppo ha attraversato la strada provinciale 236 (ex statale per Bitritto) che fiancheggia da una parte lo stadio. Una vettura li ha visti arrivare ed è riuscita a frenare per tempo, evitando di provocare danni. Il conducente dell’auto che si trovava dietro non è stato in grado di fare lo stesso ed ha tamponato il veicolo, che è arrivata addosso al gruppo di persone. In particolare, è rimasta coinvolta la 59enne, che stava scavalcando il guard rail. Nell’impatto con le lamiere la donna ha subito gravi traumi all’addome e a una gamba e, dopo essere stata portata d’urgenza al Policlinico, ha subito l’amputazione della gamba destra. Una parte della gamba della donna era stata ,era stata praticamente tranciata mentre il resto dell’arto presentava una frattura scomposta. Ora si trova ricoverata in prognosi riservata. I vigili urbani si stanno occupando di ricostruire l’accaduto.