> > Scontro frontale tra Montichiari e Castiglione: un morto, due feriti

Scontro frontale tra Montichiari e Castiglione: un morto, due feriti

scontro frontale montichiari

Due auto sono entrate in collisione con uno scontro frontale fatale per un anziano gioielliere di Guidizzolo. Feriti anche due bambini.

Un violentissimo impatto quello avvenuto nel pomeriggio di giovedì 7 novembre: un anziano a perso la vita dopo uno scontro frontale a Montichiari. Da quanto si apprende, inoltre, due bambini sarebbero rimasti feriti nel sinistro. Entrambi sono stati accompagnati con l’elicottero all’ospedale civile pediatrico di Brescia. Per l’uomo di 83 anni, Severino Pizzini, i soccorsi si sono rivelati inutili. L’incidente si è verificato tra Montichiari e Castiglione delle Stiviere intorno alle 15:43 del 7 novembre lungo la statale 236. Sul luogo dello scontro, inoltre, sono intervenuti i medici del 118 con un’ambulanza, un’automedica e un mezzo aereo di soccorso. Sono stati allertati anche i vigili del fuoco di Mantova e i carabinieri di Castiglione: sono in corso le indagini sul caso.

Scontro frontale a Montichiari

Due auto sono entrate in collisione con uno scontro frontale fatale per un anziano gioielliere di Guidizzolo, in provincia di Mantova: l’incidente è avvenuto a Montichiari. Da quanto si apprende sarebbero rimaste coinvolte due auto. Nella prima viaggiava Severino, morto sul colpo; nella seconda, invece, una mamma con due bambini rimasti feriti nell’impatto. L’allarme è scattato nel pomeriggio di giovedì 7 novembre. Un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso si sono precipitati sul luogo dello schianto. Per l’83enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, mentre i due piccoli sono stati trasferiti all’ospedale pediatrico di Brescia. Le loro condizioni sarebbero serie.

Incidente sulla A4

Un altro incidente si è verificato sull’autostrada A4 all’altezza del casello di Desenzano. La sciatrice Sofia Goggia è rimasta vittima di un tamponamento.