> > Schianto in A1 tra pullman tir e auto: un morto e feriti gravi

Schianto in A1 tra pullman tir e auto: un morto e feriti gravi

incidente a1

Carambola in autostrada tra un pullman un tir e una macchina: nello scontro è morta un automobilista. Ferite gravemente altre due persone.

L’incidente è avvenuto sull‘A1 Roma-Napoli all’altezza dell’area di servizio Prenestina. Al momento sul luogo dello scontro sono presenti due squadre dei vigili del fuoco che stanno lavorando insieme alla polizia.

Incidente A1

Un terribile incidente stradale è avvenuto sull’autostrada A1 Roma-Napoli. Qui una persona è morta in seguito ad un gravissimo incidente stradale. L’impatto è avvenuto intorno alle 14:30 di giovedì 21 novembre 2019 ed ha coinvolto ben 3 veicoli: un pullman, un tir ed un’auto.

Nel dettaglio i tre mezzi si sono scontrati per cause ancora ignote. Tutte e tre stavano viaggiando in direzione sud, all’incirca all’altezza dell’area di servizio Prenestina (km 5,64). Immediatamente dopo l’impatto sono arrivati i soccorritori: per cercare di aiutare i feriti sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma con l’aiuto dell’autogru e del carro fiamma. Sul luogo dell’incidente è successivamente arrivato anche l’elisoccorso che ha trasportato una persona ferita gravemente in ospedale.

Purtroppo una delle persone che viaggiava su uno dei mezzi coinvolti è morta durante il trasporto in ospedale. È risultato obbligatorio chiudere in maniera temporanea il tratto di autostrada fra ilBivio A1/A24 Roma-Teramo e Bivio A1 e la Diramazione Roma sud.

Al momento è ancora tutta da capire l’esatta dinamica dell’accaduto. Proprio per cercare di capire meglio cosa è successo sono arrivati sul posto gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i consueti interventi scientifici. Inevitabili le conseguenze per il traffico: si segnalano lunghe code.