Ennesimo incidente autostradale che è costato la vita ad un uomo che svolgeva la professione di docente universitario. Il luogo dell’accadimento è l’autostrada A25, cerchiamo di capire cosa ha portato il conducente a perdere il controllo del proprio mezzo.
Incidente A25, morto il docente Luca Gianfelice
La vittima dell’incidente occorso la scorsa notte, in località Pratola Peligna, è il docente universitario Luca Gianfelice di 55 anni.
L’uomo era alla guida della propria motocicletta andando a sbattere contro il guardrail. Secondo le ricostruzioni l’uomo ha perso il controllo del mezzo per una manovra sbagliata.
A seguito dell’impatto la moto è stata sbalzata oltre il guardrail cadendo per oltre 20 metri, causando la morte sul colpo del docente di Matematica e Fisica che stava tornando da Roma al momento del sinistro.
La procura di Sulmona ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio stradale. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila come riporta il sito Abruzzolive.it
Le passioni di Luca Gianfelice
Oltre che naturalmente la Matematica e la Fisica, materie che insegnava, aveva un forte interesse per la fotografia che praticava quando era lontano dalle lezioni.
Il docente era di ruolo all’università di Teramo, che si è stretta intorno alla famiglia dell’uomo in un grande cordoglio per l’accadimento.