> > Napoli, due detenuti evadono dal carcere di Poggioreale: la fuga da un buco n...

Napoli, due detenuti evadono dal carcere di Poggioreale: la fuga da un buco nella notte, catturato uno dei due

due detenuti evadono dal carcere

A fuggire sono stati Mahrez Souki e Kazem Mohmed Elokla, entrambi in prigione per per rapina.

Due detenuti sono evasi questa notte dal carcere di Poggioreale, a Napoli. Per uno dei due la fuga è però già finita, in quanto è già stato catturato dalle forze dell’ordine. Si cerca ora l’altro detenuto.

Napoli, due detenuti evadano dal carcere di Poggioreale

L’algerino Mahrez Souki e il siriano Kazem Mohmed Elokla, rispettivamente di 32 e 23 anni, sono evasi questa notte dal carcere di Poggioreale, a Napoli.

Secondo le prime ricostruzioni, i due prigionieri sono fuggiti passando per un foro del muro perimetrale e calandosi poi lungo la cinta usando una corda rudimentale. L’allarme è subito scattato. I due erano in carcere per rapina.

Napoli, due detenuti evadano dal carcere di Poggioreale: catturato uno dei due

Mahrez Souki e Kazem Mohmed Elokla erano inseriti nel circuito detentivo di media sicurezza del carcere di Poggioreale a Napoli. Come visto questa notte, passando per un foro del muto perimetrale, i due sono riusciti a evadere. La fuga però, per uno dei due, non è durata molto. Infatti, in un comunicato, il vicepresidente della Confederazione Sindacale Penitenziaria, Luigi Castaldo, ha fatto sapere che uno dei due detenuti evasi è già stato catturato dalle forze dell’ordine. Ora si sta cercando l’altro prigioniero.