×

Youtube: l’elenco dei film completi da vedere gratuitamente

Se c'è un film che volete vedere non per forza dovete andare a visitare i siti di streaming. Ecco l'elenco dei film completi presenti su Youtube.

youtube
youtube

Youtube è una delle più grandi innovazione del nostro secolo. Se c’è un film che volete vedere e che non sapete dove trovare, Youtube è la soluzione più adatta a voi. I siti di streaming illegali, infatti, spesso aprono automaticamente pagine indesiderate. Queste, con le loro pubblicità invadenti, sono particolarmente fastidiose. Possono anche rendere il vostro computer molto più vulnerabile ai virus. Invece non mancano su youtube film gratis da vedere comodamente.

Film completi Youtube

YouTube è una piattaforma web, fondata il 14 febbraio 2005, che consente la condivisione e la visualizzazione in rete di video. Gli utenti possono commentare e votare questi video. E’ è anche possibile guardare film completi su Youtube, in alta definizione e in diverse lingue. Infatti, tra le altre, non mancano su Youtube film in italiano.

Inizialmente questo portale era considerato come un semplice ricettacolo di bravate. Ora invece il “social network video” si è pian piano trasformato in una sorta di memoria collettiva. È diventato una videoteca indipendente che ha ridato vita a decine di film che ormai non si trovano più in giro.

L’unico problema delle pellicole presenti su Youtube sono le violazioni di Copyright. Queste, assolutamente negate dal regolamento della piattaforma, vengono eliminate periodicamente dai server. Ciò accade perché, ovviamente, lo scopo originario di Youtube è quello di ospitare solamente video realizzati direttamente da chi li carica. Spesso però contiene materiale di terze parti caricato senza autorizzazione, come spettacoli televisivi e video musicali.

YouTube è accessibile connettendosi al web dal proprio PC o telefono cellulare, collegandosi sulla piattaforma di Youtube.

Inoltre, esiste anche una pratica app, che si può scaricare da qualunque App Store (Apple Store, Microsoft Store o Play Store), grazie alla quale è possibile accedere in modo diretto alla piattaforma.

Come trovarli

Per avere dei film gratis su Youtube basta scrivere “film completi” o “divx ita” nella casella “Cerca” della piattaforma. Come risultati di ricerca, vi appariranno video dalla durata di oltre un’ora e mezza. Questi saranno, quindi, film interi su YouTube. Sono esclusivamente film completi o divisi in parti, con il rispettivo link e genere, in italiano o in lingua originale con sottotitoli in italiano. Youtube ospita pellicole di azione, comiche, horror e drammatiche: puoi anche selezionare il tuo genere preferito dal menu che si trova in alto e cliccare sulla copertina del film che vuoi vedere per avviarne la riproduzione.

Ovviamente non è possibile aspettarsi pellicole uscite da pochi mesi dalle sale cinematografiche o film di grandissimo successo, ma di certo si troverà qualcosa di interessante.

Anche perché sono presenti molti film che spesso non si trovano nemmeno sui siti di streaming, perché troppo vecchi. Se questo non bastasse e voleste un aiuto, abbiamo cercato di fare per voi una lista più completa possibile, sempre in aggiornamento, di tutti i film disponibili su Youtube.

Elenco film completi

Di seguito vi proponiamo un elenco dei film, in italiano, disponibili su Youtube.

  • Scusa ma ti chiamo amore: La storia di Alex e Niki, un uomo di trentasette anni e una ragazza all’ultimo anno di liceo. I due si innamorano follemente e lottano per affermare il loro amore contro l’opposizione di parenti e amici. Una storia d’amore che farà ricredere molti.
  • LUPIN III Le Profezie di Nostradamus: Uno degli episodi migliori della saga di Lupin, assolutamente da non perdere.
  • Amore 14: Tra scuola, feste e amiche Carolina a 14 anni ha tutto tranne che l’amore. Ma quando incontrerà Massimiliano farà di tutto per conoscerlo e per essere finalmente felice.
  • Comic Movie: Un film corale composto da tanti cortometraggi e un cast d’eccezione per vincere la palma per l’idea più dissacrante. Dieci attori di Hollywood sono i protagonisti di questi episodi che cambiano il concetto di commedia descrivendo situazioni assurde.
  • Comportamenti molto cattivi: Un sedicenne si innamora della ragazza più popolare della scuola e farà di tutto per conquistarla. Per farlo però dovrà affrontare una serie di disavventure con l’aiuto di una fata madrina e del suo migliore amico.
  • Cyberbully – Pettegolezzi online: Taylor decide di iscriversi ad un social network ma dopo un primo momento di euforia, si accorge di aver commesso un errore. Essendo diventata vittima di cyber bullismo, la ragazza perde il controllo della situazione e rischia di perdere ogni cosa. Il film spinge alla riflessione sul mondo di oggi in cui la nostra vita è esposta online alla mercè di tutti e su come possa essere compromessa dal giudizio degli altri.
  • Colpa delle Stelle: Hazel, una ragazza affetta da cancro, è costretta a frequentare un gruppo di support. Qua conosce Augustus e tra i due nasce qualcosa. La storia affronta un tema molto complesso e delicato attraverso la descrizione dei due protagonisti e della convivenza con una malattia devastante.
  • Scary Movie 4: Cindy scopre che la casa in cui vive è infestata da un bambino e va alla ricerca di indizi per scoprire chi l’ha ucciso e perché. Inoltre, gli alieni stanno invadendo il mondo e lei deve svelare il segreto per poterli fermare.
  • La notte dei morti viventi: Se amate l’horror, non potete assolutamente perdervi questo cult degli anni ’80.
  • Alien vs Predator: Una squadra di archeologi e scienziati scopre nelle profondità dell’Antartide una camera altamente tecnologia frutto di un’intelligenza extraterrestre e rimane intrappolata. I protagonisti scopriranno una serie di esperimenti e ricerche spaventosi tra cui una regina Alien intrappolata e tenuta in vita per deporre ogni 100 anni delle uova.
  • L’ultimo uomo della Terra: pellicola fantascientifica ispirata al romanzo Io Sono Leggenda, che parla dell’ultimo sopravvissuto a un’epidemia che ha trasformato l’intero genere umano in vampiri.
  • Lucida e Spara!: Scritto da due giovani ragazzi dello IULM, il film racconta la storia di quattro soldati che disertano e affrontano diversi ostacoli per tornare a casa. Una riflessione sul senso della memoria e sul dolore che ancora oggi suscita.
  • Soul Surfer: La biografia della famosa surfista professionista che ha lottato per adeguarsi alla mancanza di un braccio perso a causa di un attacco da parte di uno squalo quando era molto giovane.
  • La carica dei 101: La bellissima storia di Pongo e della sua cucciolata continua a intrattenere grandi e piccoli grazie alla storia ricca di morale e sentimento.
  • 16 anni di alcool: Il film tratta dell’alcolismo e delle conseguenze che questo problema ha sul protagonista. Una storia che aiuta a prendere coscienza di un problema e ad affrontarlo con coraggio
  • Alì: Il film tratta la storia di Muhammad Alì, dall’amicizia con Malcom X fino all’adesione all’Islam. La vita privata del famoso pugile e di ciò che l’ha portato a convertirsi.
  • Dragon Ball – The Magic Begins: La sfida per impossessarsi delle sfere del drago continua. Ispirato al famoso Manga, il film riprende le vicende di Goku e dei suoi amici.
  • Duel: Un thriller ambientato in autostrada in cui il conducente di un tir cerca di uccidere il protagonista. Un film ricco di suspance e tensione e pieno di colpi di scena.
  • Goal 2!: Munez è diventato titolare del Real Madrid ma è messo a dura prova da un alto da una fidanzata che vuole di più e dall’altro dal potere e fama. La storia di un campione che è riuscito a alzarsi e affrontare tutto con successo.
  • Grindhouse: la sensuale Jungle Julia e le sue due amiche trascorrono ogni sera nei locali di Austin fino a quando un serial killer che ama uccidere le donne nella sua vettura, non le prende di mira e decide di sedurle.
  • If Only: Samantha muore dopo un acceso litigio con il suo fidanzato Ian e lui ha la possibilità di rivivere all’infinito lo stesso giorno per cambiare il corso della storia.
  • Il favoloso mondo di Amelie: Nella bella Parigi, Amelie dopo il lutto della made decide di dare valore ad ogni piccola cosa fino a quando non trova una scatola di ricordi nel suo appartamento e decide di andare alla ricerca del proprietario.
  • La febbre dell’oro: Film di Charlie Chaplin alle prese con i cercatori d’oro americani.
  • Il mercante di Venezia: L’opera di Shakespeare adattata in un film realistico e fedele e con un cast d’eccezione.
  • Il Messia del diavolo: Una ragazza alla ricerca del padre scomparso arriva in una comunità della California in cui si aggira un’atmosfera misteriosa. Scoprirà presto la verità che si cela dietro agli incontri misteriosi di questa comunità.
  • Il mio grasso grosso matrimonio greco: Toula è una donna single e rifiuta l’offerta del padre di andare in Grecia per trovare marito ottenendo la disapprovazione di tutti i partenti. Un giorno conosce il bellissimo Ian e se ne innamora, ma la loro storia dovrà affrontare l’opposizione di tutta la famiglia
  • La scorta: Il magistrato torna a Trapani e scopre il coinvolgimento di mafia, politica e persone onorevoli in un caso a cui sta lavorando. La chiusura dei pozzi provoca uno scandalo
  • La vera storia della marijuana: Tutto ciò che c’è da sapere sulla marijuana e su come sia diventata illegale negli anni
  • La vera storia di Jhon Lennon: L’intera vita del cantante dall’adolescenza fino alla sua morte raccontata in una biografia che la analizza dal punto di vita professionale e da quello privato.
  • Addio alle armi: Tratto dall’omonimo romanzo di Hemingway, parla di un soldato che trova l’amore durante la Prima Guerra Mondiale.
  • Maniac 1980: Un killer psicopatico si aggira per New York e la fotografa Anna d’Antoni gli scatta una foto. Diventa così vittima delle avances romantiche/inquietanti dell’assassino.
  • Milano Odia – La polizia non spara: Giulio organizza il rapimento di una ragazza con l’aiuto di due malviventi. Un film caratterizzato da omicidi e colpi di scena.
  • Natale a Rio: Le vicende comiche di Fabio e Linda in viaggio verso il Brasile si intrecciano alle storie di Paolo e Mario che vogliono divertirsi all’insaputa dei due figli. Risate e divertimento assicurati.
  • Once were warriors – Una volta erano guerrieri: Un film contro la violenza che fa emozionare e soffrire allo stesso tempo per il coraggio dei personaggi nell’affermare la propria identità.
  • Phenomenon: Film drammatico con John Travolta che spazia da fantasia a realtà. Un semplice uomo scopre di avere delle capacità sovrannaturali e diventa il centro dell’attenzione fino a quando la verità non viene a galla.
  • Saints and Soldiers: Quattro soldati sopravvissuti sono intrappolati dai nemici e devono sopravvivere alle rigide condizioni climatiche della situazione. Ogni soldato racconta la sua storia rendendo il racconto riflessivo ed emozionante.
  • Selvaggi: Un divertente gruppo di italiani in ritorno dalle vacanze su un aereo cubano precipita su un’isola deserta e si trova a far conto con la vita da “selvaggi”.
  • Succhiami [parodia Twilight]: La parodia del famoso film sui vampiri in cui Edward e Bella si divertono in luna di miele e Jacob rinuncia agli addominali per mangiare a volontà.
  • The Tourist: l’americano Frank va in vacanza in Italia e incontra la bella Elise che però nasconde un segreto. Pieno di intrighi e colpi di scena, il film si focalizza su un passato che incombe e vecchie delusioni sentimentali che ritornano, il tutto ambientato a Venezia.
  • Natale in Sudafrica: Il cinepanettone si compone di diversi episodi con protagonisti Christian De Sica e Massimo Ghini incentrati in Sudafrica. Le divertenti vicende dei diversi personaggi che si intrecciano in uno scenario esotico, il tutto condito con umorismo.
  • La vita è bella: Guido e Ferruccio sono due amici che abbandonano la campagna per trasferirsi in città e cercare la felicità. In modo diverso ma sempre insieme, i due cercano di realizzare i loro sogni e vivere meravigliose avventure.
  • The Others [in lingua inglese]: Una donna e i suoi figli si trasferiscono in una grande casa in Inghilterra e vivono nel rispetto di rigide regole in quanto i due bambini soffrono di una malattia che impedisce loro di esporsi al sole. Ma quando la governante rompe tali regole, si verificano una serie di eventi strani che fanno credere alla donna che la casa sia abitata da fantasmi.
  • Malena: Un ragazzino si innamora della bella Malena e scopre la sua sessualità attraverso l’immagine della donna in diversi contesti. Ambientato nella Sicilia della seconda guerra mondiale, il film esplora le fantasie di un giovane ragazzo.
  • L’ultimo combattimento di Chen: Il campione di kung-fu Billy Lo è perseguitato da un gruppo di criminali disposti ad uccidere lui e la sua fidanzata Ann. Quando un killer tenta di uccidere Lo, il campione decide di simulare la propria morte e preparare la vendetta.
  • L’Urlo di Chen terrorizza l’Occidente: Il campione di Kung-fu si occupa di difendere la propria città dagli attacchi di una banda criminale.
  • The day after tomorrow – L’alba del giorno dopo: Il professor Hall a seguito di alcune ricerche scopre che il riscaldamento globale potrebbe causare delle conseguenze dannose per il clima. Ciò dà avvio ad una serie di eventi catastrofici che devastano le città e distruggono interi paesi.
  • Waiting in Beijing: In attesa che la sua ragazza torni a Beijing, George conosce una ragazza cinese che lo guida alla scoperta della città.
  • American Party – Due gambe da sballo: Chris vorrebbe dare una festa per celebrare la fine della scuola ma teme che sia un fallimento a causa della sua mancanza di popolarità. Tutto cambia quando eredita una delle riviste per adulti più celebri grazie alla quale può ottenere tutto ciò che vuole.
  • Abbandonata dal destino: Basato su una storia vera. Liz è una ragazza che cresce in una famiglia di tossicodipendenti. Dopo una serie di sfortunati eventi è costretta a svolgere più lavori per mantenersi gli studi.
  • Balle spaziali: Il pianeta controllato dal dittatore Skroob deve affrontare l’imminente mancanza di aria. Decide così di attaccare un altro pianeta e di catturare la sua principessa fuggita su un razzo.
  • E’ già ieri: Filippo si trova a Tenerife per studiare le cicogne ma il giorno 13 agosto scopre che quel giorno è uguale a quello precedente. Così, Filippo decide di cogliere l’occasione per rimediare agli errori del giorno prima e vivere ogni giorno al meglio.
  • Expired: Il film tratta la turbolente storia d’amore tra una vigilessa e un parcheggiatore a Los Angeles. Claire e Jay intrecciano una relazione amorosa che insegnerà loro che l’amore è in grado di portare alla redenzione e alla speranza, anche nei momenti più bui.
  • Miseria e nobiltà: Don Felice e Don Pasquale aiutano un marchesino a conquistare la donna dei suoi sogni fingendosi suoi parenti. Ma una serie di episodi svela l’inganno e i due ne devono affrontare le conseguenze.
  • Boat Trip: crociera per single: Jay e Rick decidono di imbarcarsi in una crociera per riprendersi dalle delusioni amorose. Al loro arrivo si accorgono che qualcosa non va. La crociera, infatti, è per soli gay e i due sono costretti a fingersi omosessuali, anche quando sale a bordo un gruppo di donne svedesi.
  • Before the apocalypse: Avvincente prequel della fantascientifica serie di film Apocalypse.
  • Mister Miliardo: Un uomo di provincia riceve in eredità un milione e deve di conseguenza accordarsi con il notaio. Ma una volta giunto negli Stati Uniti, un uomo tenta di impadronirsi del denaro.
  • SPQR: Il film è caratterizzato dalla trasposizione del linguaggio moderno ai tempi dell’antica Roma dove si alternano comicità e riflessione. Un insieme di riferimenti erotici e occasioni di riso che rendono il film leggero e divertente.
  • I due marescialli: Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale un ladro travestito da prete viene catturato da un carabiniere ma riesce a rubargli la divisa dopo un bombardamento. I due iniziano così una collaborazione fingendosi alleati dei tedeschi e affrontando una serie di avventure.
  • Non me lo dire: Dopo essere stato lasciato dalla moglie, il comico pugliese Lello entra in crisi e si ritira dalle scene. Rivoltosi ad uno psicanalista, questi per aiutarlo a superare il momento difficile gli consiglia di cercare conforto nei suoi fan. Inizia così un viaggio per la Puglia alla ricerca degli ammiratori più affezionati.
  • Konyec: pensionati alla riscossa: Bruce Willis recita nei panni di un pensionato alle prese con spionaggio e vecchie amicizie. Le vivaci scene d’azioni e la grande ironia che si fa sui personaggi rendono il film una pellicola da vedere.
  • Cado dalle nubi: Checco Zalone sogna di diventare cantante e decide di andare a Milano dal cugino Alfredo. Appena arrivato conosce Marika di cui si innamora e intanto dopo molti provini ottiene il lavoro dei suoi sogni.
  • Oltre la vita: Un ragazzo colpito da un fulmine rimane clinicamente morto per un’ora. Poco prima dell’autopsia, però, si riprende e riflette su tutta la sua vita e sugli errori passati.
  • Irene: Un film che celebra una donna che ormai non c’è più attraverso lo sguardo del regista che l’ha conosciuta e l’ha vissuta. Con un’analisi molto profonda e riflessiva, il film documenta la vita di Irene in tutte le sue forme.
  • Come tu mi vuoi: Riccardo, affascinante e viziato, per riuscire a laurearsi prende ripetizioni da Giada, studentessa modello poco curata. Per vincere una scommessa Riccardo dovrà riuscire a sedurre Giada. Questa intanto cambia atteggiamenti e look per piacergli. Tutto cambia quando tra i due nasce davvero qualcosa.
  • La scuola più pazza del mondo: Tre bambine della scuola elementare entrano nell’aula di scienze. Qui truccano e vestono un modello anatomico di nome “Signor Nudo”. Nella notte, però, questi prende vita e decide di vendicarsi contro le tre bambine con l’aiuto dei suoi più fidati seguaci. Ma il Signor Nudo non è l’unico ad animarsi nella notte. Infatti, le tre bambine conosceranno diversi personaggi bizzarri e arrivare alla fine della festa di mezzanotte.
  • Baciamo le mani: Dopo l’uccisione di Stefano da parte di Gaspare Ardizzone, questi organizza una vendetta. Una serie di eventi e colpi di scena tra i due rivali portano ad un finale amaro e inaspettato.
  • Ouija – L’origine del male: il seguito del thriller di successo del 2014 ci riporta al 1965. Qua una donna modifica le sue frodi spiritiche senza sapere che uno spirito maligno infesta la sua casa. La famiglia dovrà fare i conti con lo spirito che invade la loro casa.
  • Una settimana da Dio: Bruce ha dedicato la sua vita a rendere felici gli altri ma non è soddisfatto della sua. Al termine di una pessima giornata, sfoga la sua rabbia su Dio che lo sfida a mettersi nei suoi panni per una settimana.
  • Jennifers Body – Il corpo di Jennifer: Una studentessa del liceo viene posseduta da un demone. Cos inizia la sua caccia ai ragazzi della scuola. Per nutrirsi, infatti, ha bisogno di carne umana e farà di tutto per ottenerla, anche scontrarsi con la sua migliore amica.
  • Il Latitante: Per pagare le spese di ricovero del padre, Nicola è costretto a commettere dei crimini e a fuggire da Napoli inseguito da noti criminali.
  • La luce del giorno: Patti e Joe sono due fratelli di Cleveland che dedicano la loro vita al rock. Patti ha un bambino e un rapporto complicato con la madre. Mentre Joe rinuncia alla sua passione per la musica per dare un futuro stabile a suo nipote e convincere la sorella a ritornare a casa.
  • Totò e Cleopatra: Arrivato in Egitto, Marco Antonio conosce Cleopatra e se ne innamora. Tornato a Roma per volere della moglie, questa invia in Egitto un suo sosia perché allontani Cleopatra, la quale è sempre più confusa sulla vera identità del militare. Sarà Ottaviano a riportare ordine e a dare una degna conclusione alla storia.
  • Baciati dalla sfortuna: Ashley è una donna molto fortunata. Ha un lavoro fantastico, non deve mai aspettare un taxi e tutto va per il meglio. Jake, invece, è un concentrato di sfortuna. Vuole riuscire a far sfondare la nuova band dei McFly alla festa in maschera organizzata da Ashley. Durante la festa, i due si baciano e la loro sorte cambia.
  • Incubo d’amore: Ray è un architetto che sposa Lena,una donna bellissima conosciuta da poco. All’inizio sembra essere tutto idilliaco quando la donna inizia a manifestare il suo lato aggressivo e sequestra il marito.
  • Quella età maliziosa: Una madre e una figlia vivono in una villa dell’Isola d’Elba. Qua cui tentano di provocare il giardiniere Napoleone. Quando la figlia uccide un uomo mentre tentava di violentarla, la madre fa di tutto perché la colpa ricada su Napoleone.
  • Un’estate ai Caraibi: Un insieme di episodi che hanno come sfondo una località paradisiaca: i Caraibi. Il tipico film comico e divertente è una rivisitazione del cinepanettone in versione estiva che vi intratterrà con divertenti equivoci e fraintendimenti.
  • LOL – Pazza del mio Migliore Amico: Lola è una ragazza del liceo. Trascorre le giornate con i suoi migliori amici, Emily e Kyle. Sogna inoltre di mettersi insieme a Chad. Quando questi la respinge, si accorge di essere sempre stata innamorata di Kyle. La gita in Francia cambia tutto tra i due.
  • The Unforgettable: Carrie ha una memoria infallibile che le permette di risolvere tutti i casi ad eccezione dell’omicidio di sua sorella. Inizia così a collaborare con il suo ex-fidanzato detective per risolvere i crimini di New York.
  • Totò Contro Maciste: Nell’antico Egitto, Totokamen è un giocoliere che si fa passare come uomo più forte dell’Egitto. Il faraone lo pone a comando dell’esercito e Totokamen tenta di sfuggire all’incarico sfruttando le sua astuzia.
  • Morto Troisi, Viva Troisi!: Un’edizione straordinaria del telegiornale annuncia la morte di Troisi. Tutti gli uomini più famosi della televisione gli porgono il loro ultimo saluto.
  • Artigli di tigre – Il ritorno: Un maestro di arti marziali va in Cambogia per trovare la fidanzata. Ma durante il soggiorno la donna viene catturata dai soldati russi. Determinato a trovare la ragazza, l’uomo sfrutta tutte le sue capacità per liberare l’amata grazie all’aiuto di due amici fidati.
  • Death door – La porta dell’inferno: Molly Keller si trova in un ospedale psichiatrico a causa della sua inspiegabile follia. Quando viene sottoposta ad un nuovo trattamento, in lei riemergono i ricordi terribili della sua infanzia. Questi vedono come protagonista Jack lo Squartatore.
  • Rosso sangue: Dopo il passaggio della cometa di Halley, un virus colpisce Parigi e i suoi abitanti. Intanto due malviventi per pagarsi un grosso debito devono rubare il vaccino per eliminare il virus e intraprendono un viaggio ricco di avventure e amori non corrisposti.
  • E fuori nevica: Tre fratelli si incontrano dopo tanto tempo per la lettura del testamento dopo la morte della madre. I protagonisti devono inoltre affrontare i loro problemi che sfociano in una riflessione cupa nella seconda parte.
  • Face Off: Per vendicare la morte del figlio, Archer intraprende una missione per sventare un attacco terroristico a Los Angeles. Questo attentato è stato organizzato dal criminale Castor Troy ormai in coma.
  • The Librarian 3 – La maledizione del calice di Giuda: Flynn è un bibliotecario che è stato lasciato dalla moglie. Così va a New Orleans dove conosce una ragazza francese. Questa gli dona una moneta con le indicazioni per il Calice di Giuda. Durante le sue ricerche, però, Flynn scopre che la donna è in realtà un vampiro.
  • Super Mario Bros: I fratelli Mario sono inghiottiti in una realtà parallela in cui l’evoluzione ha subito dei cambiamenti. I due dovranno impedire che il tiranno King Koopa invada la terra e rubi le risorse.
  • Mortal Kombat: Il crudele Shang Tsung vuole conquistare la terra e toccherà ai tre campioni dell’umanità fermare il malefico piano.
  • I tre porcellini: La più famosa fiaba Disney che racconta le vicende dei tre porcellini e della fuga dal lupo cattivo.
  • La famiglia Addams: Ricca di effetti speciali, la storia della famiglia horror più nota giunge sul grande schermo per farci rivivere le avventure dei suoi strambi membri.
  • Bugiardo bugiardo: Fletcher Reed è un avvocato di successo. Segue la filosofia del dare importanza a come i fatti vengono presentati. Il figlio Max esprime il desiderio che per un giorno intero il padre non possa mentire e la sua richiesta si avvera.
  • Ghostbusters – Acchiappafantasmi: 3 ricercatori, dopo essere stati espulsi dall’università, decidono di creare un’attività autonoma per catturare i fantasmi che infestano la città. Un vero e proprio cult anni 80 che riporta alla theme song e al logo originale.
  • Superhero – Il più dotato tra i supereroi: Una parodia che vede i supereroi più seguiti rivisitati in chiave comica. Dopo essere stato punto da una libellula, Rick Riker diventa l’Uomo Libellula e deve sconfiggere i nemici che minacciano la città.
  • Profumo – Storia di un assassino: Jean Baptiste desidera catturare tutti gli odori del mondo. Lavorando in un negozio di profumiere, impara i segreti per preservare le essenze. L’incontro con una donna e il desiderio di catturare il suo odore spingono Jean Baptiste a provare tutte le tecniche di distillazione e macerazione per estrarre le 12 essenze di un profumo.
  • La Bella e la Bestia: Una delle più belle favole della Disney. Questa favola è disponibile su Youtube per far rivivere le grandi emozioni di un amore che va oltre l’aspetto fisico e i pregiudizi.
  • Superfantagenio: Un ragazzo di Miami di nome Al lavora da un rigattiere. Un giorno lucidando una lampada si vede apparire un genio disposto a esaudire tutti i suoi desideri. I due diventano molto amici e vivono una serie di avventure. Tra queste l’inseguimento da parte del capo della polizia che vuole impadronirsi della lampada per conquistare il potere.
  • Narcos: In un clima in cui mafia e potere sono il pane quotidiano, Jesus e Diego sono due ragazzini che vengono commissionati per uccidere coloro che contestano i boss. Poiché i due sono a conoscenza di troppi segreti, i boss decidono di eliminarli perché pericolosi.
  • Il malato immaginario: Preoccupato per le violenze che minacciano Roma, Argante si finge malato inventandosi malattie. Questo per rimanere chiuso in casa. Tutti si approfittano della situazione per ingannarlo. Ad eccezione della figlia e della serva che gli vogliono davvero bene. Sarà grazie al loro che Argante riuscirà a smascherare i parassiti che lo circondano.
  • Sua Eccellenza si fermò a mangiare: In occasione di un pranzo elegante, un truffatore si finge il dottor Tanzarella per rubare un servizio di posate d’oro presente al banchetto.
  • Le colline hanno gli occhi 2: Alcuni soldati sono incaricati di portare del materiale di ricerca ad un gruppo di scienziati. Questi operano nel settore 16, in cui anni prima venne uccisa un’intera famiglia. Non trovando traccia degli scienziati, i soldati sospettano che le colline siano infestate da una presenza paranormale.
  • Il mio nome è Nessuno: Ambientato nel vecchio West. Il film narra di Jack, un eroe tramontato, che progetta di partire per l’Europa. Un rappresentante di eroi di nome Nessuno, non accetta la sua decisione e lo convince ad affrontare un’impresa impossibile: sconfiggere un gruppo di briganti.
  • 23: Walter Sparrow è ossessionato da un libro intitolato “Il numero 23”. Questo libro contiene molti riferimenti alla sua vita e a quella di un detective. La sua ossessione cresce a tal punto da spingere Walter sa mettere a rischio la propria vita.
  • ICE 2020: lo scienziato Thom Archer scopre che la compagnia energetica Halo, trivellando i ghiacciai della Groenlandia, ne sta causando lo scioglimento. L’uomo arriva sul posto per raccogliere le prove delle sue osservazioni, ma scopre l’imminenza di una catastrofe globale, che potrebbe mettere a repentaglio la sopravvivenza dell’intera umanità.

  • Gli UFO e I Padroni Del Mondo: il multi-premiato regista Massimo Mazzucco ha dato vita ad un’opera all’interno della quale si cerca di comprendere il motivo per cui tutte le informazioni mai raccolte fino ad oggi sugli UFO ci vengano tenute nascoste dai militari del Pentagono.

  • The Ramen Girl: abbandonata dal suo fidanzato Ethan, la giovane studentessa americana Abby si ritrova sola e demotivata a Tokyo. Si rifugia nel bistrot di ramen sotto casa, dove, impressionata dall’atmosfera, decide di imparare a preparare il ramen. Abby insegue con testardaggine il suo nuovo obiettivo, scoprendo più di quanto non potesse immaginare, compreso l’amore.

  • Ventitré: in un piccolo paesino del napoletano, tre amici, Francesco, Mimmo e Lello, riescono ad ottenere un incontro con dieci splendide ragazze bulgare conosciute su internet, previsto per Natale. Preoccupate per l’imminente arrivo, le mogli, le madri e non solo cercheranno di…

  • Quo Vado: un uomo che vive ancora con la famiglia, per timore dell’indipendenza, viene costretto a cambiare la propria vita e doversi adattare ad ogni lavoro, anche i più improbabili e pericolosi. Il film di Checco Zalone vi farà morire dalle risate.
  • Fuga per il futuro: l’America è al collasso. In un futuro di guerre, cambiamenti climatici e decisioni politiche stanno distruggendo il continente. Noah Kross lavora in un ufficio speciale chiamato a decidere di deportare altrove chi non è più utile alla società.
  • In time: il tempo è il metro di misura con cui le persone pagano ogni bene. In un futuro non troppo lontano, il gene dell’invecchiamento è stato isolato e sconfitto.
  • The mark – Il segno della vendetta: Mark Draveni ha lasciato la fidanzata e compagna del liceo Giulia. La ragazza è rimasta incinta ma non ha intenzione di tenere il bambino; Mark, invece, non è pronto per diventare papà. Dopo aver litigato con la sua ex, Mark si invaghisce di Serena Cursi e i due iniziano ad avere dei rapporti…
  • In trappola: una notte una donna giapponese viene uccisa, poco dopo aver avuto un rapporto con un uomo d’affari americano. L’uomo ha visto in faccia l’assassino, ma viene coinvolto in operazioni che non lo riguardano.
  • Nella tana dei lupi: Un’unità d’elite del Dipartimento di Polizia della contea di Los Angeles affronta una squadra di ex militari che prepara una rapina alla sede della Federal Reserve Bank della città.


Contatti:

17
Scrivi un commento

300
17 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
14 Commentatori
più recenti più vecchi
sito internet gratis

It’s in point of fact a great and useful piece of
information. I’m happy that you just shared this helpful info with us.
Please stay us up to date like this. Thank you for sharing.

vale

il mio amico ted

politebear

Does your blog have a contact page? I’m having a tough time locating it but, I’d like to send you an email.
I’ve got some creative ideas for your blog you might be interested in
hearing. Either way, great website and I look forward to seeing it expand
over time.

Que es BIM Latino

Greetings from Idaho! I’m bored at work so I decided to check out your
website on my iphone during lunch break. I love the information you provide
here and can’t wait to take a look when I get home.
I’m surprised at how quick your blog loaded on my cell phone ..

I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyhow,
superb blog!

rent villa in bali for one month

My partner and I stumbled over here coming from a different web page and thought I might check things
out. I like what I see so now i am following you. Look forward to checking out your web page for a second time.

madu hutan

Hello, after reading this awesome article i am also glad
to share my experience here with friends.

Air Conditioner Troubleshooting Aurora Colorado

It’s not my first time to visit this web page, i am visiting this web page dailly
and take good data from here every day.

Ambassador-Painting

I am genuinely grateful to the owner of this web site who has
shared this great article at at this place.

jay cutler Bodybuilder

In arguably the most fiercely contested bodybuilding era of
them all (the 80s and early 90s), Hane diid nott drop an Olympia and,
ass opposed to many of the athletes featured here, continued too get greater, lastly peaking in 1991,
his final year as a competitor.

www.thegaydirectory.net

Great info. Lucky me I discovered your blog by accident
(stumbleupon). I’ve bookmarked it for later!

Marco Latina

Ragazzi. Che mi consigliate? Mi piace l’azione

Silvano Moranziol

cinququanta sfumature di grigio possibilmente completo grazie

anna

c’è pure Il Padrino

cocoristo

https://youtu.be/6NvkRblAZbc video molto colorato 🙂 se vi va di farmi visita, sarebbe graditissima

Cocoristó Channel

https://youtu.be/6NvkRblAZbc video molto colorato 🙂 se vi va di farmi visita, sarebbe graditissima

Alef

Nella lista bisogna essere ahche http://www.streamblog.tv/

KissTube

Ciao, pesa 397KB e sembra essere l'applicazione Android più leggera e popolare del Play Store ^_^
Gratis per Android, iPhone, iPad, Windows, Mac, Chrome e Kindle Fire: http://www.kisstube.tv
100 downloads. 100% gratis. 100% contenuti in Italiano <3

Ogni suggerimento è benvenuto per migliorare l'applicazione.
Se hai un canale YouTube puoi candidarlo per essere incluso nell'applicazione.
Se ritieni KissTube così utile da essere inserito nella lista di questo post vuol dire che sta facendo un buon lavoro 🙂


Contatti:
Caricamento...

Leggi anche