Addio alle diete: la moda dell'estate è avere la pancetta - Notizie.it
Addio alle diete: la moda dell’estate è avere la pancetta
Salute

Addio alle diete: la moda dell’estate è avere la pancetta

pancia piatta
Estate 2018: addio alla pancia piatta

Possiamo dimenticarci la dieta, la palestra, l'esercizio fisico in spiaggia: il nuovo trend è avere la pancia.

lPer l’estate 2018 le sedute estenuanti di palestra e la dieta ferrea sono solo un brutto ricordo: la nuova moda è avere la pancia.

I nuovi gusti delle donne

Il recente trend sembra essere confermato dal pubblico femminile: le donne non sono più interessate agli addominali, ai bicipiti e tricipiti scolpiti, preferiscono uomini in carne.

I motivi che giustificano i nuovi gusti del mondo femminile sono diversi. Le donne fanno sempre molta fatica ad accettare il proprio fisico, non si sentono mai adeguate; al contrario al fianco di un uomo con la pancia il gentil sesso si sentirebbe più a proprio agio. Le femmine inoltre preferiscono toccare un uomo in carne, vogliono sentire un po’ di “ciccia” e non solo muscoli.

Le ragioni che portano una donna a scegliere un uomo con la pancia non sono solo estetiche ma anche intellettive: un ragazzo con la pancia si dimostra, nella maggior parte dei casi, meno superficiale rispetto a un maschio dal fisico scolpito.

La pancia delle star

A confermare questa nuova tendenza ci hanno pensato le star di Hollywood: da Leonardo di Caprio a Richard Gere, i vip del cinema americano non hanno avuto timore a mostrarsi sui social in costume, con qualche chilo di troppo.

Leonardo Di Caprio

Anche le star di casa nostra, Bobo Vieri, Eros Ramazzotti sono stati paparazzati con un po’ di pancetta.

Bobo Vieri

Secondo alcune ricerche l’uomo ideale ha: pochi muscoli, frequenta di rado le palestre, non rinuncia a uscire fuori a cena, beve qualche bicchiere di birra, insomma si gode la vita senza farsi troppi problemi e paranoie legate al proprio aspetto esteriore.

Sembra quindi che un uomo con qualche chilo di troppo ha un certo fascino. Gli uomini “cicciottelli” riescono a far ridere di più le donne, sono più gentili e rispettosi nei confronti degli altri. I ragazzi muscolosi viceversa sono troppo concentrati su se stessi e, a lungo andare, dedicano poco tempo alla propria donna.

Insomma le ragazze sarebbe stanche di uomini troppo narcisisti, sempre pronti a specchiarsi, a sistemarsi i capelli, a farsi le sopracciglia e la manicure. Il gentil sesso predilige un uomo con cui uscire a mangiare per gustarsi una buona cena insieme.

L’uomo con la pancia sembra quindi aver molte più qualità. Nel caso in cui alcune donne non si fossero ancora convinte, il maschio in carne ha ancora un asso nella manica da giocare: una recente indagine ha dimostrato che gli uomini con la pancia sono più bravi anche nei momenti più intimi.

Per l’estate 2018 quindi addio a muscoli e addominali, andiamo tutti alla ricerca di uomini con la pancietta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche