Stupra e mette incinta una bambina: condannato | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Stupra e mette incinta bambina di 11 anni: “Si divertiva”
Esteri

Stupra e mette incinta bambina di 11 anni: “Si divertiva”

Condannato a 25 anni per aver stuprato una ragazzina di 11 anni
Billy Joe Smith, condannato a 25 anni

Billy Joe Smith, originario dell'Oregon, è stato condannato a 25 anni di carcere. Dopo essere stato incriminato aveva cercato di fuggire.

Una condanna a 25 anni di carcere è stata inflitta a Billy Joe Smith. Secondo quanto riferisce Fanpage il 28enne, originario del Nevada (nella zona occidentale degli Stati Uniti d’America), ha stuprato e messo incinta una ragazzina di appena 11 anni. L’uomo dopo essere arrestato si è cosi giustificato: “Mentre lo facevamo si divertiva tanto”.

La vicenda

La violenze sessuali risalirebbero a meno di due anni fa, più precisamente al novembre del 2017. A marzo 2018 (quando la bambina era incinta di 18 settimane), l’uomo è stato arrestato e negli scorsi giorni è arrivata la sentenza. La vittima aveva denunciato gli abusi alle forze di polizia e Smith, con precedenti per contraffazione e resistenza a pubblico ufficiale (a tal proposito era ricercato in Wisconsin), dopo essere stato accusato di stupro aveva cercato di fuggire. Ma le forze dell’ordine lo avevano rintracciato e fermato dopo alcuni mesi assicurandolo in questo modo alla giustizia.

La sentenza

Una volta in arresto, il 28enne ha confessato di aver commesso gli abusi e tentato di intraprendere invano la strada del patteggiamento per cercare di avere uno sconto di pena.

Nulla da fare perché il giudice è stato inflessibile nei suoi confronti. L’uomo è stato condannato a 25 anni di reclusione per pedofilia e non potrà uscire in anticipo dalla prigione. Lo ha sottolineato il procuratore distrettuale della contea di Klamath, Eve Costello. Inoltre, quando avrà finito di scontare gli anni di carcere, per lui ci sarà l’obbligo di firma. Infine il suo nome comparirà nel registro dei molestatori sessuali: non potrà pertanto entrare in contatto con i bambini.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 598 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.