×

Genitori strangolano il figlio: “Non volevamo avere un bambino”

Una morte atroce quella del piccolo appena nato in California. I genitori sono accusati di omicidio e si trovano ora in carcere.

genitori strangolano figlio
genitori strangolano figlio

Strangolano il figlio appena nato perché non lo volevano: questa è la giustificazione dei due genitori californiani. Si tratta di Andrea Torralba, di 20 anni, e del fidanzato David Villa, di 21. La coppia è residente a Oxnard, in California e dopo aver “accidentalmente” ucciso il loro bambino ha deciso di chiamare i soccorsi. In questo modo, infatti, i genitori speravano di scagionarsi e non destare sospetti. Purtroppo, però, i medici giunti sul posto si sono accorti che il bimbo era morto strangolato.

Genitori strangolano il figlio neonato

Andrea Torralba, 20 anni, e il fidanzato David Villa, 21, non volevano un bambino e, anzi, volevano sbarazzarsene in modo atroce. Infatti, il loro piano prevedeva di strangolare il piccolo non appena fosse nato. E così è stato. Il tremendo episodio si è verificato a Oxnard, in California.

I due giovani genitori hanno strangolato brutalmente il figlio per poi chiamare i soccorsi e cercare di scagionarsi. I medici e la polizia arrivati sul posto, però, non hanno creduto alla loro versione dei fatti. Infatti, sul corpicino del bambino c’erano gravi segni di violenza e abusi. Gli inquirenti hanno aperto un’indagine per verificare la situazione. Inoltre, il bimbo era morto soffocato o strangolato: questo dettaglio ha incastrato i genitori. Al termine dell’inchiesta la polizia ha raggiunto la soluzione del caso: il bimbo era stato strangolato dai genitori fino a perdere i sensi. per questo motivo, Torralba e Villa sono stati messi in carcere con l’accusa di omicidio, come riporta il Daily Mail.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche