> > Mississippi, studentessa trovata morta a colpi d'arma da fuoco

Mississippi, studentessa trovata morta a colpi d'arma da fuoco

america ragazza

Il corpo della ragazza è stato rinvenuto nei pressi del campus universitario. Indagato un suo compagno di facoltà

Era scomparsa lo scorso venerdì 19 luglio 2019 Alexandria Kostial, una studentessa dell’Università del Mississippi di soli 21 anni che purtroppo è stata trovata morta a un giorno esatto dalla sua scomparsa, sabato 20 luglio 2019. Sotto accusa c’è un ragazzo, un compagno di università della vittima: si chiama Brandon Theesfeld e ha 22 anni. Il padre del ragazzo lo difende, dichiarandolo innocente. Ma le autorità stanno indagando.

Mississippi, studentessa scomparsa trovata morta

Aveva i segni di otto colpi di arma da fuoco la ragazza trovata uccisa a un giorno dalla sua scomparsa. Alexandria Kostial era stata avvistata all’esterno di un bar lo scorso venerdì 19 luglio 2019. Il corpo ormai senza vita della ragazza è stato rinvenuto sulle sponde di un lago nei pressi del campus dell’Università del Mississippi che la vittima frequentava insieme a Brandon Theesfeld, nel mirino delle autorità perché indagato di omicidio. Il ragazzo è stato fermato mentre aveva i vestiti completamente sporchi di sangue.

Il padre di Brandon sembra essere più che sicuro dell’innocenza del figlio 22enne che però aveva i vestiti macchiati di sangue. Alexandria Kostial aveva 21 anni ed è stata uccisa con ben otto colpi di arma da fuoco. Della ragazza si era persa ogni traccia già dallo scorso venerdì. Il giorno seguente il suo corpo è stato ritrovato sulla sponda di un lago non molto distante dal campus universitario. Al momento l’unico indagato è il suo compagno di facoltà, il 22enne Brandon Theesfeld difeso unicamente da suo padre.