×

**Carceri: rivalutazione scarcerazioni boss, iniziato cdm per decreto Bonafede**

Condividi su Facebook

Roma, 9 mag. (Adnkronos) – E' iniziata la riunione del Consiglio dei ministri con all'ordine del giorno l'approvazione del decreto legge proposto dal ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, contenente le norme per rivalutare se permangano le ragioni, alla luce delle mutate condizioni dell'emergenza sanitaria, perché i detenuti, condannati in via definitiva o in custodia cautelare per reati gravi di mafia o terrorismo ai quali sono stati concessi gli arresti domiciliari per motivi di salute, possano continuare a beneficiare della misura.

Nel provvedimento dovrebbero essere inserite anche norme per consentire ai detenuti, anche nelle carceri minorili, colloqui 'in presenza', e non solo da remoto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Macron: "Non lasciare mondo a rivalità Usa-Cina"
Flash news

Macron: "Non lasciare mondo a rivalità Usa-Cina"

22 Settembre 2020
New York, 22 set. (Adnkronos) - "Il mondo non deve essere dominato dalla rivalità tra gli Stati Uniti e la Cina". Lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron nel…
Regionali, Fi si lecca le ferite
Flash news

Regionali, Fi si lecca le ferite

22 Settembre 2020
Roma, 22 set. (Adnkronos) - Il giorno dopo il flop in Campania e il risultato deludente nelle altre Regioni, Forza Italia si lecca le ferite e prova a rialzarsi, guardando…
M5S, scatta la resa dei conti
Flash news

M5S, scatta la resa dei conti

22 Settembre 2020
Roma, 22 set. (Adnkronos) - di Antonio AtteNel M5S è il momento del tutti contro tutti. La batosta rimediata dal Movimento alle ultime regionali è la miccia che fa divampare…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.