> > Fase 2: Fratoianni, 'continueremo a chiedere eliminazione contante'

Fase 2: Fratoianni, 'continueremo a chiedere eliminazione contante'

default featured image 3 1200x900

Roma, 31 mag. (Adnkronos) - "Da giorni molti esponenti della destra si lanciano nella difesa della libera circolazione del contante e sparano fesserie a raffica sui pagamenti elettronici. Chiedo allora all’onorevole Meloni e alla senatrice Bernini: chi è che si mangia pezzo per pez...

Roma, 31 mag. (Adnkronos) – "Da giorni molti esponenti della destra si lanciano nella difesa della libera circolazione del contante e sparano fesserie a raffica sui pagamenti elettronici. Chiedo allora all’onorevole Meloni e alla senatrice Bernini: chi è che si mangia pezzo per pezzo l’Italia? E come pensano di combattere evasione, elusione e mafie?” Lo afferma il portavoce nazionale di Sinistra italiana, Nicola Fratoianni.

“Niente di cui stupirsi -prosegue l’esponente di Leu- hanno sempre provato a lisciare il pelo ai furbetti, mortificando le persone oneste e perbene di questo Paese. Noi continueremo nelle prossime settimane nella nostra battaglia per la progressiva eliminazione del contante, lavorando ovviamente per azzerare le commissioni agli istituti bancari".