> > **Ue: Fontana, 'su Recovery Fund coinvolgere enti locali e Regioni, non ...

**Ue: Fontana, 'su Recovery Fund coinvolgere enti locali e Regioni, non solo tecnici'**

default featured image 3 1200x900

Milano, 3 dic. (Adnkronos) - Il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, spera che il Governo possa coinvolgere anche gli enti locali sulle proposte da mettere nero su bianco con le risorse del Recovery Fund europeo. "Mi auguro che per queste scelte - dice durante l'evento Smartland - ...

Milano, 3 dic. (Adnkronos) – Il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, spera che il Governo possa coinvolgere anche gli enti locali sulle proposte da mettere nero su bianco con le risorse del Recovery Fund europeo. "Mi auguro che per queste scelte – dice durante l'evento Smartland – più che rivolgersi a dei tecnici, credo che sia opportuno che si rivolga a Enti locali, Comuni e Regioni per cercare insieme di fare scelte che investiranno e determineranno il futuro del nostro Paese".

Per il presidente, "è più opportuno che queste scelte vengano fatte con valutazioni concordate con enti locali e Regioni. Tra l'altro – aggiunge – la Lombardia ha dimostrato di saper spendere molto bene le risorse dell'Unione europea".