> > Governo: Molinari, 'Draghi ci ha detto che non ci sarà Quota 100 ...

Governo: Molinari, 'Draghi ci ha detto che non ci sarà Quota 100 nè flat tax'

default featured image 3 1200x900

Roma, 16 feb (Adnkronos) - “Nei colloqui privati Draghi ci ha convinto, ci ha parlato di sburocratizzazione degli appalti sul modello Genova per far partire investimenti pubblici e creare maggiore occupazione, ci ha parlato di un Recovery Fund speso guardando agli investimenti produttivi, ha d...

Roma, 16 feb (Adnkronos) – “Nei colloqui privati Draghi ci ha convinto, ci ha parlato di sburocratizzazione degli appalti sul modello Genova per far partire investimenti pubblici e creare maggiore occupazione, ci ha parlato di un Recovery Fund speso guardando agli investimenti produttivi, ha detto che non toccherà il Titolo V della Costituzione, ha detto che non aumenterà le tasse e non ci sarà la patrimoniale". Lo ha detto Riccardo Molinari a radio L'Italia s'è destra su Cusano campus.

"Ovviamente ha detto anche cose che non ci piacciono, ha detto che non sarà rinnovata Quota 100 e che non ci sarà la flat tax. Nei partiti sono state scelte figure di competenza, li ha scelti comunque Draghi anche i ministri politici. Noi abbiamo solo detto che avremmo gradito il ritorno dei ministeri di Turismo e Disabilità, ma è stato Draghi a decidere chi e dove”, ha aggiunto il capogruppo della Lega alla Camera.