> > **Calcio: Inter, 'confermato impegno Suning, aperta ricerca di un partne...

**Calcio: Inter, 'confermato impegno Suning, aperta ricerca di un partner'**

default featured image 3 1200x900

Milano, 26 feb. - (Adnkronos) - "La nostra proprietà è in trattative per fornire una serie di soluzioni nell'ambito della struttura del capitale e della gestione della liquidità. Suning ha confermato il proprio impegno per il sostegno finanziario del club con o senza u...

Milano, 26 feb. – (Adnkronos) – "La nostra proprietà è in trattative per fornire una serie di soluzioni nell'ambito della struttura del capitale e della gestione della liquidità. Suning ha confermato il proprio impegno per il sostegno finanziario del club con o senza un supporto esterno. In ogni caso, è ragionevole e prudente rivolgere lo sguardo anche all'esterno". L'Inter, attraverso una nota, fa chiarezza sul delicato momento societario.

"In tal senso, Suning ha nominato consulenti e advisor in Asia per lavorare a stretto contatto in modo da trovare partner strategici, utili sia sotto forma di iniezione di capitale ma non solo. I colloqui con potenziali partner sono costanti", aggiunge il comunicato di Inter Media and Communication SpA.