> > Covid: Toccalini (Lega), 'per gruppo Cairo cittadini irresponsabili'

Covid: Toccalini (Lega), 'per gruppo Cairo cittadini irresponsabili'

default featured image 3 1200x900

Roma, 27 feb (Adnkronos) - "L'appello è sicuramente quello alla prudenza ed a mantenere comportamenti corretti ma spiace che si punti sempre il dito contro i cittadini accusandoli di non rispettare le regole come denuncia anche oggi l’ultimo video del Corriere.it". Lo dic...

Roma, 27 feb (Adnkronos) – "L'appello è sicuramente quello alla prudenza ed a mantenere comportamenti corretti ma spiace che si punti sempre il dito contro i cittadini accusandoli di non rispettare le regole come denuncia anche oggi l’ultimo video del Corriere.it". Lo dice Luca Toccalini, deputato e coordinatore federale della Lega Giovani.

"Preoccupa e rattrista la linea editoriale del gruppo Cairo che da giorni criminalizza i cittadini, i giovani e le famiglie accusando loro di mancanza di buonsenso e di collaborazione in questa lotta contro il virus semplicemente perché ripresi a passeggiare per le strade di Milano sinceramente tutti con mascherine indossate correttamente -prosegue-. Il messaggio lanciato con la diretta non solo è disinformazione ma è terrorismo mediatico in un momento nel quale tutti gli italiani auspicano di tornare gradualmente alla normalità senza però nuocere alla propria salute e a quella degli altri, al contrario rispettando assolutamente tutte le regole anti Covid. Combattere il virus è una battaglia di tutti e tutti insieme stiamo cercando di vincerla, certo il terrorismo psicologico di certa editoria non aiuta”.