La storia d’amore tra la tikoker Gaia Bianchi e il rapper Tony Boy è giunta al capolinea. E dire che i due erano appena diventati genitori di Arya. Cosa è successo? Scopriamolo insieme.
Gaia Bianchi e Tony Boy: due mesi fa nasceva Arya
Gaia Bianchi e Tony Boy si sono messi insieme a inizio 2024 e poco dopo è subito arrivata la notizia che la tiktoker fosse incinta.
Il giorno del gender reveal party, la 21enne aveva dedicato le seguenti parole al rapper, a testimonianza che tra loro sembrava andare tutto a gonfie vele: “amo la mia vita e tutto ciò che ci riserverà il futuro. Non vediamo l’ora di conoscerti piccola peste.” Due mese fa l‘annuncio della nascita di Arya e ora, a quanto pare, tra la tiktoker e il rapper è rottura.
Gaia Bianchi e Tony Boy si sono lasciati: cos’è successo dopo la nascita di Arya?
Come abbiamo appena visto, è finita la storia tra Tony Boy e Gaia Bianchi, soli due mesi dopo la nascita della loro primogenita Arya. Un follower della tiktoker ha fatto la domanda diretta a Gaia: “è finita con Tony Boy?”, con la riposta secca di lei: “Sì.” Al momento ancora non si conoscono i motivi che hanno portato alla rottura tra i due.