> > GF, urla fuori dalla Casa contro Massimiliano Varrese: "Sei un ratto"

GF, urla fuori dalla Casa contro Massimiliano Varrese: "Sei un ratto"

GF urla contro Massimiliano Varrese

GF, urla fuori dalla Casa contro Massimiliano Varrese: i fan esprimono il proprio disgusto per l'attore.

Urla fuori dalla Casa del GF contro Massimiliano Varrese. Qualcuno si è appostato fuori dal loft di Cinecittà per recapitare un messaggio poco carino all’attore.

GF: urla fuori dalla Casa contro Massimiliano Varrese

Nei primi giorni al GF, Massimiliano Varrese era uno dei concorrenti preferiti dai telespettatori. Poi, il suo atteggiamento con Heidi Baci e Beatrice Luzzi l’ha fatto sprofondare in fondo alla classifica. Ad oggi, non a caso, è uno dei gieffini meno apprezzati e più criticati dai fan. E’ per questo che qualcuno si è appostato fuori dal loft di Cinecittà per urlare contro di lui.

Cosa hanno urlato a Massimiliano Varrese?

Ad aver ascoltato le urla rivolte a Varrese sono stati Mirko Brunetti e Vittorio Menozzi. I due erano nel giardino del GF, quando hanno sentito: “Massimiliano sei un ratto, viva Heidi“. Gli autori del reality hanno subito fatto partire la musica, ma la frase è arrivata forte e chiaro ai concorrenti.

GF: Mirko e Vittorio nascondono le urla a Massimiliano

Mirko e Vittorio hanno compreso fino in fondo le urla contro Massimiliano Varrese. I due concorrenti del GF, per il dispiacere dei fan, hanno preferito non riferire nulla al diretto interessato. Un peccato, perché sarebbe stato divertente vedere la faccia dell’attore.