> > Omicidio-suicidio a Castelvetrano? Un uomo e una donna trovati morti in casa:...

Omicidio-suicidio a Castelvetrano? Un uomo e una donna trovati morti in casa: è omicidio-suicidio

morti castelvetrano

A Castelvetrano, uomo e donna trovati morti in casa; prime indagini ipotizzano omicidio-suicidio.

A Castelvetrano, un drammatico ritrovamento ha scosso la comunità: un uomo e una donna sono stati trovati morti all’interno di un’abitazione. Le circostanze dell’accaduto sono ancora al vaglio degli investigatori, che stanno valutando l’ipotesi di un omicidio-suicidio. I dettagli della vicenda restano avvolti nel mistero, mentre le autorità continuano le indagini per ricostruire quanto accaduto: si ritiene che si tratti di un omicidio-suicidio.

Giallo a Castelvetrano, uomo e donna trovati morti in casa

Il drammatico ritrovamento è avvenuto nell’ultima ora in via IV Aprile, una strada stretta situata nelle vicinanze del centro di Castelvetrano.

I carabinieri sarebbero intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione, probabilmente da alcuni parenti della coppia. Sul posto, avrebbero trovato la saracinesca del garage aperta e sono entrati per effettuare i rilievi. La situazione che si sono trovati davanti ha subito destato preoccupazione, avviando così le indagini sul possibile omicidio-suicidio.

Giallo a Castelvetrano, uomo e donna trovati morti in casa: forse omicidio-suicidio

Un uomo e una donna sono stati rinvenuti senza vita all’interno dell’abitazione. Le prime indagini suggeriscono un possibile omicidio-suicidio: l’uomo avrebbe ucciso la donna, trovata priva di vita sulle scale, per poi togliersi la vita impiccandosi.

Le vittime sembrerebbero essere marito e moglie, ma la dinamica esatta dell’accaduto è ancora al centro delle indagini degli inquirenti. Stando a quanto emerso dai primi rilievi dei carabinieri il marito 55enne avrebbe ucciso la moglie di 49 anni utilizzando una chiave inglese. L’oggetto è stato rinvenuto accanto al corpo della donna. Successivamente l’uomo avrebbe raggiunto il tetto della palazzina lanciandosi nel vuoto e precipitando nel cortile dove è stato trovato senza vita.