Giulia De Lellis ha recentemente fatto il suo debutto sul red carpet, sfoggiando con orgoglio il pancione che porta la sua dolce attesa. In questa occasione speciale, l’influencer e imprenditrice ha scelto un look curato nei minimi dettagli, pensato per celebrare la sua piccola in arrivo, Priscilla. Ogni elemento del suo outfit sembra raccontare una storia di amore e attesa, con un dettaglio che non è passato inosservato.
L’annuncio della gravidanza di Giulia De Lellis
La coppia è finita al centro del gossip negli ultimi giorni per la gravidanza. A rendere ufficiale la notizia ci ha pensato il settimanale Chi, pubblicando immagini che non lasciavano dubbi. Un’anticipazione che non è piaciuta ai diretti interessati, ma alla quale Alfonso Signorini ha risposto così:
“La De Lellis ha costruito un impero in questa maniera, no? Si lamenta per quelle foto e se ne lamenta in un video in cui pubblicizza il vestito che ha addosso e il lipstick con cui si fa bella”.
Giulia De Lellis, prima uscita pubblica con il pancione: il dettaglio del look non sfugge
Giulia De Lellis ha illuminato il red carpet milanese in occasione di un esclusivo gala firmato Pasta Garofalo. Radiosa e perfettamente a suo agio nei panni di futura mamma, è stata la vera protagonista della serata, attirando tutti gli sguardi con un look che è già diventato cult. Per il suo primo evento pubblico in dolce attesa, Giulia ha scelto di omaggiare la piccola Priscilla con un look completamente rosa.
L’abito scelto è un minidress firmato dalla capsule Magda Butrym x H&M. Un capo dal tessuto drappeggiato, maniche lunghe, collo alto e un’applicazione floreale laterale. Ai piedi, sandali mules con maxi fiore della stessa collezione; in mano, una mini Kelly bag rosa firmata Hermès. Anche in gravidanza, Giulia De Lellis cura ogni dettaglio e trasforma lo stile in una dichiarazione di eleganza.