> > GLI SLIPKNOT IN CONFERENZA STAMPA PER LA MORTE DI PAUL GRAY. IL VIDEO

GLI SLIPKNOT IN CONFERENZA STAMPA PER LA MORTE DI PAUL GRAY. IL VIDEO

default featured image 3 1200x900

Gli Slipknot terranno una conferenza stampa [ore 7:30 pm USA- ore 1:30 Italia] per comunicare le loro decisioni dopo la scomparsa di Paul Gray.

slipknot 263x300

Gli Slipknot hanno tenuto una conferenza stampa [ore 7:30 pm USA – ore 1:30 Italia] per comunicare le loro sensazioni dopo la scomparsa di Paul Gray, il bassista trovato morto in circostanze non ancora chiarite in una stanza d’albergo nello stato dello Iowa; sembra che Paul facesse da tempo abuso di alcool e stupefacenti, ma per ora queste sono solo voci che rimbalzano in rete, senza alcuna conferma autoptica. Nel 2003 Paul era stato arrestato per possesso di stupefacenti a seguito di un incidente stradale a bordo della sua Porsche.

Senza le loro abituali maschere i membri della band hanno voluto ricordare Paul in compagnia della moglie del bassista che aspetta un figlio da Paul.

Era una persona meravigliosa per questo gruppo e per un gran numero di fan – ha spiegato Corey Taylor – “L’unico modo che posso riassumere Paul Gray è ‘amore’. Tutto ciò che faceva, lo faceva per tutti, se sapeva o no … e questo è quello che ha lasciato dentro di noi: l’amore assoluto. Mi mancherà con ogni fibra del mio cuore, così come tutti a questo tavolo e tutti quelli che lo hanno conosciuto. Era il meglio di noi”

Gli Slipknot stavano lavorando al nuovo album in uscita per il 2012 che si intitolerà probabilmente VOL.5 James Root, chitarrista, aveva definito questo il momento migliore della band e Joey Jordison aveva preannunciato un album pesante e significativo come svolta artistica del gruppo. Un fulmine a ciel sereno, cosa decideranno di fare ora gli Slipknot? Ecco il video della Conferenza Stampa .