> > Gods of Metal, tutte le news e le band confermate

Gods of Metal, tutte le news e le band confermate

default featured image 3 1200x900

Quest'anno il festival andrà in scena a Collegno (To) presso il Parco della Certosa Reale i giorni 25, 26 e 27 giugno.

motorhead1 245x300

Mentre molti Dei del Metallo ci stanno lasciando e altri se la passano abbastanza male, l’heavy festival italiano per eccellenza prova a resistere e a rinnovarsi senza però smettere di ossequiare la tradizione. L’ultima notizia a proposito del Gods of Metal 2010 è che gli Steel Panther non parteciperanno al festival per motivi logistici e saranno sostituiti dai Van Canto, curioso gruppo di metal “a cappella”.

Tra le band confermate gli immortali Motorhead, i Cannibal Corpse, i Sadist, Amon Amarth, Labirynth, Soulfly e molti altri tra i quali i discutibilissimi Bullet for my Valentine, specie di gruppetto con il cantante figaccioso che spaccia per metal la sua passione emo.

L’Olimpo va sempre più restringendosi di fronte all’assalto di queste nuove mezze figure che con rock and roll e metal hanno poco a che vedere….

Quest’anno il festival andrà in scena a Collegno (To) presso il Parco della Certosa Reale i giorni 25, 26 e 27 giugno. Il biglietto per i tre giorni costa 80€; il biglietto per ogni singolo giorno costa invece 40€. Sarà disponibile un campeggio collegato con servizio navetta.

Per maggiori info vai sul programma dettagliato del festival.