> > Governo: Foti, 'Meloni attua programma voluto da cittadini'

Governo: Foti, 'Meloni attua programma voluto da cittadini'

default featured image 3 1200x900

Roma, 18 mar. (Adnkronos) - "Ritengo sia un fatto epocale che un Presidente del Consiglio di destra vada al congresso del sindacato più a sinistra della Nazione. Meloni ha un dovere, quello di attuare un programma elettorale di una coalizione politica che ha avuto grande consenso da part...

Roma, 18 mar. (Adnkronos) – "Ritengo sia un fatto epocale che un Presidente del Consiglio di destra vada al congresso del sindacato più a sinistra della Nazione. Meloni ha un dovere, quello di attuare un programma elettorale di una coalizione politica che ha avuto grande consenso da parte dei cittadini". Così Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, ospite della trasmissione Rai, Agorà.

"Siamo stati abituati negli ultimi anni ad avere coalizioni che non avevano all’origine una legittimazione da parte degli elettori. Il centrodestra è un blocco sociale trasversale. Non si può pretendere che in 5 mesi si risolvano problemi decennali come la mancata crescita: il premier Meloni è andata al congresso della Cgil per illustrare la sua proposta per creare lavoro e dare futuro alle nuove generazioni”.