> > Hollywood in lutto, morto l'amatissimo attore di "General Hospital": aveva 46...

Hollywood in lutto, morto l'amatissimo attore di "General Hospital": aveva 46 anni

morto attore General Hospital

In un incidente stradale perde la vita un volto noto delle serie tv americane, molto amato dal pubblico.

Hollywood in lutto, morto l’attore della serie tv “General Hospital” in un incidente d’auto. Aveva 46 anni.

Hollywood in lutto, morto l’amatissimo attore di “General Hospital”: aveva 46 anni

Il mondo del cinema e della tv statunitense piange uno degli attori più amati, morto in un incidente stradale. Stiamo parlando di Brad Everett Young, di anni 46.

L’attore e fotografo è morto a seguito di un incidente stradale sulla 134 Freeway a Los Angeles. Un’auto viaggiava in contromano e si è scontrata frontalmente col quella con a bordo l’attore che è stato dichiarato morto sul posto. Il conducente dell’altro mezzo è stato invece portato in ospedale. Ciò è quanto confermato dal suo rappresentante, Paul Christensen, al Daily Mail e al The Hollywood Reporter.

Hollywood, addio a Brad Everett Young

Brad Everett Young aveva 46 anni ed era originario della Virginia. Lo abbiamo visto recitare in diversi film e serie Tv, tra cui Grey’s Anatomy“, “Felicity”, “Jurassic Park III”, “Num3rs”, “Charlie’s Angels” e “Boy Meets World”. Ha anche collaborato come fotografo per riviste quali Vanity Fair, Vogue, Elle, Harper’s Bazar, People e Variety. Soprattutto lo ricordiamo per il suo ruolo nella celebre serie tv “General Hospital”, con gli attori della serie che hanno espresso sui social il proprio cordoglio, da Chirs McKenna a Parry Shen.