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I vantaggi nel mangiare mele

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Dalla torta di mele al succo di mela, è chiaro che questo è un frutto versatile. La mela ha anche molti benefici sulla salute. Per ottenere la maggior parte dei nutrienti dalle mele, mangiarla cruda. Tritarla e metterla in una insalata, o tagliarla a fettine.

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Trasportabile
Le mele sono uno spuntino facilmente trasportabile. Non diventa nera facilmente come le banane, ed è ideale da portare in ufficio o a scuola per il pranzo.

Saporita
Ci sono così tante varietà di mele che siete sicuri di trovare quella che ti piace.

Ci sono varietà insolite come la cannella e spezie Reinette Zuccalmaglio, e le varietà più comuni come McIntosh e Golden Delicious.

Ricca di fibra
Le mele contengono fibre, che possono aiutare a ridurre il colesterolo e ridurre il rischio di malattie cardiache.

Contengono antiossidanti
Le mele, in particolare le loro pelli, inoltre contengono grandi quantità di antiossidanti, in grado di rafforzare il sistema immunitario.

Vitamina C
Vi è abbondanza di acido ascorbico nelle mele (noto anche come vitamina C).

L’acido ascorbico mantiene l’integrità dei vasi sanguigni, aiuta la funzione cognitiva e svolge un ruolo critico nella produzione di energia, oltre a combattere i radicali liberi.

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